Assaggio della prossima stagione Via al workshop dell’ospitalità

Oggi e domani si svolge l’edizione 2025 del workshop dell’ospitalità organizzato da Adac Federalberghi Cesenatico, con due giornate all’insegna di showcooking dedicati al breakfast e al brunch, aperitivi ed assaggi di cocktail estivi, approfondimenti, incontri formativi e presentazione di nuovi prodotti e servizi. "E’ un appuntamento canonico prima della stagione estiva – dice il presidente degli albergatori di Cesenatico Alfonso Maini – perché vogliamo presentare le novità che ogni azienda propone, un aiuto nelle scelte che, come albergatori, dobbiamo fare ogni giorno per essere più forti e competitivi, in un mercato sempre più complesso ed esigente. Come associazione è necessaria una visione comune e quindi una presa di posizione unitaria, per continuare a crescere e sviluppare le nostre attività.
Assaggio della prossima stagione  Via al workshop dell’ospitalità

Ilrestodelcarlino.it - Assaggio della prossima stagione. Via al workshop dell’ospitalità

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Assaggio della prossima stagione. Via al workshop dell’ospitalità
  • I Minnesota Twins in grande forma trasformano la terza partita di allenamento primaverile in uno spettacolo di fuoricampo, suggerendo una spettacolare stagione regolare.
  • MotoGP, a Bangkok la presentazione ufficiale della stagione: emozioni, aspettative, annunci e video
  • Mercoledì – Stagione 2: un assaggio della nuova stagione dalla Geeked Week 2024
  • Il nuovo lungomare di Messina è un assaggio della prossima Biennale
  • Per Camara e Taponen un assaggio di 2025
  • Bagnini di salvataggio. Via l’obbligo dei 18 anni per la prossima stagione - "I brevetti scaduti nel 2024 saranno validi anche fino a tutto settembre 2025, risolvendo in via temporanea varie ... le spiagge in vista della prossima stagione estiva". Gli emendamenti comunque ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Assaggio della