Berrettini c’è! Vittoria schiacciante per l’azzurro a Dubai con chi giocherà ora

Matteo Berrettini continua la sua marcia all’ATP 500 di Dubai e conquista i quarti di finale con una prova solida contro l’australiano Christopher O’Connell, numero 75 del mondo. Il tennista romano chiude il match in due set, 7-6(2) 6-2, confermando il suo ottimo stato di forma e avvicinandosi al ritorno ai vertici del tennis mondiale.Un primo set combattuto, poi il dominio di BerrettiniIl primo set è stato equilibrato, con Berrettini costretto a lottare fino al tie-break per avere la meglio sull’avversario. Qui il “Martello” ha imposto il suo gioco, chiudendo con autorevolezza sul 7-2. Nel secondo set, invece, l’azzurro ha preso subito il controllo, trovando il break in apertura e mantenendo il vantaggio con grande sicurezza fino a chiudere il parziale sul 6-2.Con 15 ace e una prestazione solida nei momenti decisivi, Berrettini ha dimostrato di essere in crescita, ritrovando fiducia anche nei tie-break, che negli ultimi tempi non gli avevano portato troppa fortuna.
Berrettini c’è! Vittoria schiacciante per l’azzurro a Dubai con chi giocherà ora

Thesocialpost.it - Berrettini c’è! Vittoria schiacciante per l’azzurro a Dubai, con chi giocherà ora

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sinner e Berrettini da urlo: l’Italia travolge l’Australia e vola in finale di Coppa Davis contro l’Olanda
  • Italia, sei ancora la più forte! Sinner e Berrettini conquistano la 3ª Davis
  • Sinner-de Minaur, gli highlights e la sintesi: l’azzurro trascina l’Italia in finale di Coppa Davis
  • Sinner domina Kecmanovic in tre set: ottavi a Wimbledon in scioltezza
  • MATTEO BERRETTINI STORICO AGLI US OPEN/ Video show, un azzurro ai quarti "Orgoglioso"
  • Berrettini c’è! Vittoria schiacciante per l’azzurro a Dubai, con chi giocherà ora - Matteo Berrettini continua la sua marcia all’ATP 500 di Dubai e conquista i quarti di finale con una prova solida contro l’australiano Christopher ... (thesocialpost.it)
  • berrettini vittoria schiacciante azzurroDiretta Berrettini-Griekspoor 7-6, 6-7, 6-4: L'azzurro vola ai quarti di finale dell'Atp di Doha - Berrettini e Griekspoor si ritrovano avversari nell'ATP 500 di Doha. I due non si affrontano dal primo turno del torneo di Rotterdam - vinto dall'olandese - soltanto due settimane ... (ilmessaggero.it)
  • LIVE Berrettini-Griekspoor 7-6 6-7 6-4, ATP Doha 2025 in DIRETTA: l’azzurro vola ai quarti a suon di ACE - 30-15 Doppio fallo Berrettini. 30-0 Scappa via la risposta di dritto di Griekspoor. 15-0 Servizio vincente dell’azzurro ... secondo turno a margine della vittoria in due set sul tedesco Struff. (oasport.it)
Video Berrettini c’è