Bisseck Inter forte in difesa ma io devo lavorare A Napoli diverso

Inter-news.it - Bisseck: «Inter forte in difesa, ma io devo lavorare! A Napoli diverso»
Potrebbe interessarti anche:
Bisseck a Inter Tv : «Contro il Milan è sempre tosta - ma abbiamo fatto bene! Leao? Per me è forte…»
di RedazioneBisseck a Inter Tv: «Contro il Milan è sempre tosta, ma abbiamo fatto bene! Leao? Per me è forte…» Le parole del difensore nerazzurro
Pareggio per 1-1 tra Milan e Inter, in questo ...
Conferenza stampa Bisseck post Inter Lazio : «Col Napoli vogliamo vincere ma non è decisiva - non penso che il Milan sia più forte di noi!»
di RedazioneConferenza stampa Bisseck post Inter Lazio: le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria di stasera in Coppa Italia
La conferenza stampa di Yann Bisseck al termine di Inter ...
Inter - Bisseck : «Inter? Siamo una squadra molto forte e possiamo affrontare qualsiasi squadra. Futuro? Resterò a lungo»
Il giocatore nerazzurro Bisseck ha parlato alla Bild della stagione dell’Inter e delle sue intenzioni per il futuro. Le parole Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha rilasciato una lunga ...
- Preoccupazione Bisseck, i tifosi dell’Inter con le mani tra i capelli
- Inter, emergenza in difesa. Bisseck: "Io, Carlos e Bastoni siamo forti. Non c'è problema"
- Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza
- Inter, Bisseck l'uomo in più: è tornato il jolly per la difesa. La prima pagina di Tuttosport
- L'Inter perde pezzi in difesa: Pavard fuori, Acerbi in dubbio, le alternative oltre Bisseck per Inzaghi
- TS - Inter-Como, scelte obbligate in difesa. Inzaghi pensava a Bisseck perno centrale, ma...
-
Inter, Bisseck: "Non pensiamo al derby, ma solo ai prossimi impegni" - Nel post partita di Inter - Lazio, il difensore nerazzurro Yann Bisseck ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Non pensiamo ad aprile, siamo concentrati sulle prossime gare e ... (lalaziosiamonoi.it)
- Inter: fuori dai titolari, Inzaghi regala una sorpresa in difesa - Il futuro di Bisseck tra Inter e mercato L’esclusione di Bisseck dal derby è un segnale chiaro: per ora, le gerarchie in difesa non cambiano. Il tedesco continuerà a essere un’alternativa di lusso, ma ... (newsmondo.it)
-
Pagelle Inter Lazio: Pavard pasticcia 6, Frattesi va a strappi 6, Correa si fa perdonare 6,5, Dimarco appesantito 5,5. Capolavoro Arnautovic 7,5 - Martinez non fa rimpiangere Sommer. Bastoni un po' arruffone. Zielinski sale in cattedra: voti e giudizi dei protagonisti ... (corriere.it)