Bocciata la risoluzione di Di Marco Pd sulla rinuncia alle cure Nessun impegno da parte del governo regionale

Ilpescara.it - Bocciata la risoluzione di Di Marco (Pd) sulla rinuncia alle cure: "Nessun impegno da parte del governo regionale"
Potrebbe interessarti anche:
Risoluzione di Di Marco (Pd) sulla rinuncia alle cure : "Ai 120mila abruzzesi che non possono farne vanno date risposte"
Una risoluzione per chiedere quali azioni si intendono intraprendere per dare risposte ai 120mila abruzzesi, pari al 9,2 per cento della popolazione, che rinuncia alle cure.
È quella che porterà ...
Aceti (Salutequità) : "Rinuncia alle cure per liste attesa in aumento rispetto a pre-Covid"
'Nonostante risorse incrementali investite sul Ssn, ancora inadeguate, cresce il numero di italiani che rinunciano a curarsi per i tempi inaccettabili' Roma, 10 apr. (Adnkronos Salute) - "L'Istat ...
WWE : Omos rinuncia al GHC Tag Title e annuncia il suo ritorno nella promotion
Omos sta per tornare sulla scena WWE, quasi due anni dopo il suo ultimo incontro televisivo in singolo. All’ultimo evento organizzato da Pro Wrestling NOAH, Omos e Jack Morris hanno mantenuto ...
- Bocciata la risoluzione di Di Marco (Pd) sulla rinuncia alle cure: "Nessun impegno da parte del governo regionale"
- Abruzzesi che rinunciano alle cure: bocciata la risoluzione in consiglio regionale VIDEO
- Sì alla risoluzione Ue pro-Ucraina. Passa la linea dura, italiani divisi
- Riconoscimento Stato di Palestina: la maggioranza si divide, no di Uv e Pla e sì di Fp-Pd
- La decima legislatura Ue si apre con la condanna condivisa alle “palesi violazioni dei Trattati” di Orbán
- La "Ravegnana bis" bocciata dalla Regione: "Strada statale, la gestione compete al governo"
- SANITÀ: PD, 120 MILA ABRUZZESI RINUNCIANO A CURE, RISOLUZIONE DI MARCO, “SONO 9,2% SUBITO RISPOSTE” - Così il consigliere regionale del Pd Antonio Di Marco, il quale annuncia la presentazione di una risoluzione in consiglio regionale su questa emergenza sanitaria nella seduta di martedì a Pescara. (abruzzoweb.it)
-
Piantedosi bocciato dai sondaggi su X: “Guardo avanti” - Quale Ministro dell’Interno ha gestito meglio la sicurezza negli ultimi anni? (repubblica.it)
- Trasporti, scontro in Regione. Il PD: “Bocciate le richieste dei cittadini”. Replica la Lega: “Sciacallaggio politico” - ma alla fine la risoluzione che abbiamo sottoscritto con tutte le opposizioni in consiglio regionale è stata bocciata. È così che il centrodestra pensa di rispondere ai bisogni dei cittadini ... (msn.com)