Borsa | Milano chiude in rialzo supera 39 mila punti +13%

Chiusura in deciso rialzo per Piazza Affari, che ritocca i massimi da fine 2007 e torna per la prima volta sopra i 39 mila punti. L'indice Ftse Mib ha chiuso la seduta in progresso dell'1,3% a 39.224 punti mentre il mercato attende i risultati di Nvidia e spera nella fine della guerra in Ucraina.
Borsa |  Milano chiude in rialzo supera 39 mila punti +13%

Quotidiano.net - Borsa: Milano chiude in rialzo, supera 39 mila punti (+1,3%)

Leggi su Quotidiano.net
  • Borsa: Milano chiude in rialzo, supera 39 mila punti (+1,3%)
  • Borse oggi in diretta | Il Ftse Mib chiude in rialzo (+0,6%). Bene le banche: sul podio Mps, Unicredit e Pop Sondrio
  • Borsa: Milano chiude in rialzo, sfiorati 39mila punti
  • Borsa: Milano chiude in lieve rialzo, Ftse Mib +0,13%
  • Borsa: Milano chiude in rialzo, sfiorati 39mila punti
  • Piazza Affari chiude in rialzo. Acquisti sui Listini europei
  • borsa milano chiude rialzoBorsa: Milano chiude in rialzo, supera 39 mila punti (+1,3%) - Chiusura in deciso rialzo per Piazza Affari, che ritocca i massimi da fine 2007 e torna per la prima volta sopra i 39 mila punti. L'indice Ftse Mib ha chiuso la seduta in progresso dell'1,3% a 39. (AN ... (ansa.it)
  • borsa milano chiude rialzoBorse europee in rialzo, attesa per trimestrale Nvidia e accordo Usa-Ucraina - Le Borse europee crescono con attesa per Nvidia. Accordo Usa-Ucraina sulle terre rare potrebbe segnare la fine del conflitto. (msn.com)
  • borsa milano chiude rialzoBorsa di Milano in rialzo: Piazza Affari sfiora i 39mila punti grazie alle banche - La Borsa di Milano chiude in rialzo con le banche protagoniste. Mps vola, mentre Unicredit e Mediobanca si distinguono. (msn.com)
Video Borsa Milano