Calcio In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano Gilli amareggiato Risultato bugiardo abbiamo peccato in fase di finalizzazione

Situazione sempre più pericolosa in casa serricciolo dopo il brutto stop rimediato nel derby contro l’ottimo romagnano. I gialloblù sono usciti dal match andato in scena al “Raffi“ con un pesante passivo di 3-0 e con la consapevolezza che a 7 giornate dal termine non saranno più ammessi passi falsi. I ragazzi di Paolini hanno incassato la seconda sconfitta consecutiva, l’undicesima della stagione, che li condanna al terz’ultimo posto con 20 punti all’attivo. Sotto di loro a una lunghezza di distanza il Gorfigliano, mentre sopra a + 5 si trovano il Mulazzo e il Pistoia. "Il Risultato è bugiardo perché fino all’1-0 – precisa il segretario e dirigente Gilli – finalizzato da Monaco al 19’ con una precisa incornata, abbiamo retto molto bene e abbiamo creato due grosse opportunità con Barattini che purtroppo non sono state sfruttate a dovere.
Calcio  In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano Gilli amareggiato  Risultato bugiardo abbiamo peccato in fase di finalizzazione

Sport.quotidiano.net - Calcio: In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano. Gilli amareggiato: "Risultato bugiardo, abbiamo peccato in fase di finalizzazione»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio: In prima si complica il cammino del serricciolo dopo la sconfitta subita nel derby col romagnano. Gilli amareggiato: "Risultato bugiardo, abbiamo peccato in fase di finalizzazione»
  • Calcio, solo un pareggio per il Seregno Fbc contro il Civate
  • Calcio Eccellenza/ Il Gela si complica la corsa alla vetta
  • Prima categoria: tanti pareggi al vertice!!!
  • Disastro Theo, un’espulsione dal sapore di addio: San Siro è incredulo
  • Il Saluzzo domina l'Imperia Calcio 3-1
  • Calcio serie D: si complica la classifica dei ragazzi di D’Amore. L’Imolese finisce alla mezz’ora. Crollo verticale a Ravenna: 0-4 - Dopo una buona prima mezz’ora di gioco, la squadra di D’Amore si sfalda e lascia tutta la scena ... Poco dopo, ci prova anche Vlahovic, da calcio di punizione, ma Fresia è attento e bravo ... (msn.com)
  • Calcio serie D: si complica la classifica dei ragazzi di D’Amore. L’Imolese finisce alla mezz’ora. Crollo verticale a Ravenna: 0-4 - Dopo una buona prima mezz ... anche Vlahovic, da calcio di punizione, ma Fresia è attento e bravo nel disinnescare la conclusione potente del montenegrino. Dopo il tentativo puramente velleitario di ... (sport.quotidiano.net)
  • Il ranking complica tutto. L’Europa si fa più stretta - Resta la sola bandierina dell’Inter a rappresentare il calcio italiano in Champions ... Ne consegue che se prima l’obiettivo di Casteldebole era arrivare in campionato tra le prime sette-otto ora si è ... (sport.quotidiano.net)
Video Calcio prima