Camera oggi question time con quattro ministri | Salvini Foti Abodi e Schillaci in Aula

(Adnkronos) – Si svolge oggi, mercoledì 26 febbraio, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento.  Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, risponde a interrogazioni sull'entrata in vigore dell'accordo tra Italia e Svizzera in materia di trasporto pubblico transfrontaliero (Manes – .L'articolo Camera, oggi question time con quattro ministri: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci in Aula proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Camera, oggi question time con quattro ministri: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci in Aula
  • Camera: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci oggi alla seduta del question time
  • Question time con i ministri Ciriani, Piantedosi e Foti
  • Question Time alla Camera: il ministro Matteo Piantedosi riferisce su protezione speciale migranti
  • Lo schema di question time di oggiCamera dei deputati
  • Camera, oggi question time con quattro ministri: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci in Aula
  • camera oggi question timeCamera, oggi question time con quattro ministri: Salvini, Foti, Abodi e Schillaci in Aula - (Adnkronos) - Si svolge oggi, mercoledì 26 febbraio, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento. Il ministro delle Infrastr ... (msn.com)
  • camera oggi question timeQuestion time alla Camera: il governo risponde alle interrogazioni sui trasporti, la salute e lo sport - Oggi in Aula a Montecitorio, il governo risponde a interrogazioni su trasporti, salute e sport, affrontando temi cruciali come l'accordo Italia-Svizzera e il piano pandemico nazionale. (gaeta.it)
  • camera oggi question timeCamera, oggi question time con 4 ministri: Ciriani, Tajani, Piantedosi e Foti - Si svolge oggi, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento, con l'intervento di 4 ministri. Il ministro per i Rapporti con ... (adnkronos.com)
Video Camera oggi