Canile Muratella partiti i lavori per il primo ospedale veterinario pubblico di Roma

Un pronto soccorso con infermeria, una doppia sala operatoria ed un locale per la degenza chirurgica. Sono questi alcuni degli spazi che verranno allestiti nel Canile comunale della Muratella dove, da oggi, sono partiti i lavori per il primo ospedale veterinario pubblico d’Italia.Come viene.
Canile Muratella partiti i lavori per il primo ospedale veterinario pubblico di Roma

Romatoday.it - Canile Muratella, partiti i lavori per il primo ospedale veterinario pubblico di Roma

Leggi su Romatoday.it
  • Canile Muratella, partiti i lavori per il primo ospedale veterinario pubblico di Roma
  • Canile Muratella: avviati i lavori per l’Ospedale comunale veterinario
  • Roma, al via il primo ospedale veterinario comunale pubblico d’Italia. Ma non è per tutti.
  • Strade ed aree verdi diventano del Comune. Ora può partire il sospirato rilancio
  • Bilancio, via libera ai fondi per il verde: da Tiberis alla Muratella ecco chi ne beneficia
  • La scuola incompiuta: dopo 16 anni il comune non sa se deve demolirla
  • Roma, al Canile di Muratella parte il servizio di "portierato" - Presso il Canile di Muratella è attivo il servizio “di portierato e di prima accoglienza” stipulato tra Roma Capitale e la società Urbe Vigilanza Spa, una scelta dell’amministrazione ... (ilmessaggero.it)
  • Rubati due cuccioli dal canile di Muratella a Roma. L'assessore "Rafforzeremo la vigilanza" - AGI - Sono scomparsi due cuccioli dal canile romano della Muratella. A darne notizia sui social è la garante degli animali, Patrizia Prestipino che racconta "Una vicenda davvero triste ... (msn.com)
  • CANILE MURATELLA A ROMA - Un Servizio di Portierato per la Sicurezza degli Animali. Alla vigilanza una donna di Calvi Risorta - 13:08:20 CALVI RISORTA. Il Canile della Muratella, situato nella capitale italiana, rappresenta un punto di riferimento importante per la tutela e il benessere degli animali randagi e abbandonati. (casertafocus.net)
Video Canile Muratella