Carcere con troppe privazioni 55 detenuti firmano una lettera | Moriamo di fame e di freddo

Giubbotti imbottiti, lenzuola di pile e scaldacollo, farina, lievito, salumi e formaggi: tutto questo è considerato “bene di lusso” che renderebbe troppo “confortevole” la vita dei detenuti. Dunque sono oggetti vietati che non possono varcare la soglia d’ingresso. Ma per i detenuti sono beni.
Carcere con troppe privazioni 55 detenuti firmano una lettera |  Moriamo di fame e di freddo

Agrigentonotizie.it - Carcere con troppe privazioni, 55 detenuti firmano una lettera: “Moriamo di fame e di freddo”

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Carcere con troppe privazioni, 55 detenuti firmano una lettera: “Moriamo di fame e di freddo”
  • Morire di carcere per 55 euro: un altro suicidio in cella - Si muore di carcere in Italia. Non solo per la pena, ma per l’assenza di prospettive, per la solitudine, per l’abbandono. Cinquantacinque euro. Tanto valeva la rapina per cui Salvatore Rosano ... (lanotiziagiornale.it)
  • Detenuto si impicca nella sua cella: era in carcere per una rapina da 55 euro - Un tempo probabilmente troppo lungo da sopportare ... si è tolto la vita nel carcere di Vigevano, “poteva essere evitata”. (La Repubblica) Un detenuto italiano di 55 anni si è suicidato ... (informazione.it)
  • Suicida in carcere, era in cella per una rapina da 55 euro. Il legale: “Morte poteva essere evitata” - La morte di Salvatore Rosano, detenuto di origini calabresi che si è tolto la vita nel carcere di Vigevano ... aveva portato un bottino di appena 55 euro. L’estremo gesto, forse, non ... (msn.com)
Video Carcere con