Caso Biodigestore fissata la nuova udienza | si torna in aula a marzo

Continua la battaglia legale per la realizzazione del Biodigestore a Gricignano. Dopo i due ‘no’ in altrettante conferenze dei  servizi, la società Edison Next Environment non si è arresa e ha presentato ricorso al Tar. Nella discussione di ieri, 25 febbraio, l’azienda ha però chiesto il rinvio.
Caso Biodigestore fissata la nuova udienza |  si torna in aula a marzo

Casertanews.it - Caso Biodigestore, fissata la nuova udienza: si torna in aula a marzo

Leggi su Casertanews.it
  • Villareggia si ribella: la verità nascosta sul biodigestore svelata dal TAR del Piemonte
  • caso biodigestore fissata nuovaGricignano, biodigestore: il 25 febbraio nuova udienza al Tar sul ricorso di Edison - Gricignano (Caserta) – E’ stata fissata per il 25 febbraio l’udienza al Tar per discutere dell’ennesimo ricorso presentato dalla “Edison Next Environment” per ... (pupia.tv)
  • Biodigestore: dopo i fondi Pnrr persi, altra tegola sulla Provincia. I privati a un passo dalla rinuncia al progetto / Il caso - Insomma ormai i nodi stanno venendo al pettine e l’incontro in Provincia, che non è ancora dato se e quando sia stato fissato, sarà decisivo per conoscere il destino del biodigestore imperiese. (imperiapost.it)
  • Biodigestore, la storia infinita: nuovo ricorso al Tar dopo il no della Regione - Biodigestore a Gricignano, dopo l’ennesimo parere negativo incassato dalla Regione Campania Edison presenta un nuovo ricorso al Tar. L’obiettivo è ribaltare il diniego all’autorizzazione arrivato ... (casertanews.it)
Video Caso Biodigestore