Cellnex pianifica dividendi crescenti e buyback per il futuro

Cellnex, che quest'anno remunera gli azionisti con 800 milioni, vuole continuare a farlo nei prossimi anni e in misura crescente, anche con un dividendo a partire dal prossimo anno. "Il livello di 800 milioni è sostenibile - spiega l'ad Marco Patuano - e sarà una prima base di remunerazione per gli anni a venire". Il gruppo prevede anche, a partire dal bilancio 2025, "500 milioni di dividendo minimo" o di un buyback a seconda delle condizioni che ci saranno.
Cellnex pianifica dividendi crescenti e buyback per il futuro

Quotidiano.net - Cellnex pianifica dividendi crescenti e buyback per il futuro

Leggi su Quotidiano.net
  • Cellnex pianifica dividendi crescenti e buyback per il futuro
  • cellnex pianifica dividendi crescentiCellnex pianifica dividendi crescenti e buyback per il futuro - “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv La nave cinese ... (quotidiano.net)
  • L’offerta di Mps per Mediobanca: i contendenti in campo - Cellnex puo' prendere in considerazione riacquisti di azioni e/o pagamenti di dividendi anticipati, a seconda della leva finanziaria e del rating.Le future opportunita' di crescita industriale ... (ilsole24ore.com)
  • Cellnex apre un nuovo capitolo con Patuano ceo, ridurre debito e crescita organica - (Il Sole 24 Ore Radiocor ) - Cellnex, primo tower operator in Europa, presente in 12 Paesi, apre un nuovo capitolo. Dopo la crescita per acquisizioni e operatore straordinarie punterà su ... (ilsole24ore.com)
Video Cellnex pianifica