Cesari si tira indietro Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic
Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, si tira indietro dopo il commento di ieri sul gol di Marko Arnautovic in Inter-Lazio. Le parole su TMW Radio. PASSO indietro – Graziano Cesari pochissime ore fa ha giudicato come irregolare il gol di Marko Arnautovic, ossia il primo della serata di Inter-Lazio. L’ex arbitro ha fatto però un passo indietro dopo la spiegazione dell’AIA: «Era talmente bello il gol di Arnautovic che era difficile poi notare quel particolare e poi parlare di regolamenti, ma alla fine il mio compito è quello. L’AIA ha detto che è regolare la rete di Arnautovic? Apprezziamo la chiarezza e Accetto ovviamente la decisione, ma se capitasse in un big match ne avremmo viste delle belle. Io interpreto la casistica. La distanza tra Mandas e De Vrij è meno di 5 metri e 50. Sulla lontananza ho qualche dubbio, sulla traiettoria del tiro di Arnautovic però Mandas vediamo dalle immagini che un po’ si sposta per vederlo partire.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Cesari si tira indietro: «Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic»
- SKAM 5, Federico Cesari: "Skam è un po’ come tornare a casa "
- SKAM Italia (stagione 6)
- Hellas Verona, Montipò: "Obiettivo salvezza. Qui nessuno si tira indietro, c'è voglia di rivalsa"
- Cesari si tira indietro: «Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic»
- Cesari: "Var e arbitri, troppa difformità. Si è perso il concetto di evidente errore" - Così Graziano Cesari in un'intervista oggi a Tuttosport. "Non è tanto un discorso da Var sì o Var no, ormai indietro non si può più tornare - prosegue Cesari - Ormai si presta a troppe ... (msn.com)
- Cesari: "Il gol dell’Inter è arrivato per colpa di un protocollo preistorico. Non si può restare indietro" - Le soluzioni di Graziano Cesari, noto ex arbitro e ora commentatore televisivo, ai troppi errori arbitrali dell'ultimo periodo: "Introdurrei subito il VAR a chiamata, perché si alleggerirebbe anche il ... (milannews.it)
- Cesari: "Como-Juve, quello di Gatti è fallo. Errore del VAR non richiamare Abisso" - Intervenuto negli studi "Mediaset", l'ex arbitro Graziano Cesari si sofferma sul presunto fallo di mano commesso da Gatti, non sanzionato, in Como-Juventus di venerdi scorso: "Questo è un pallone ... (tuttojuve.com)
Video Cesari tira