Cesari si tira indietro | Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic

Graziano Cesari, ex arbitro di Serie A, si tira indietro dopo il commento di ieri sul gol di Marko Arnautovic in Inter-Lazio. Le parole su TMW Radio. PASSO indietro – Graziano Cesari pochissime ore fa ha giudicato come irregolare il gol di Marko Arnautovic, ossia il primo della serata di Inter-Lazio. L’ex arbitro ha fatto però un passo indietro dopo la spiegazione dell’AIA: «Era talmente bello il gol di Arnautovic che era difficile poi notare quel particolare e poi parlare di regolamenti, ma alla fine il mio compito è quello. L’AIA ha detto che è regolare la rete di Arnautovic? Apprezziamo la chiarezza e Accetto ovviamente la decisione, ma se capitasse in un big match ne avremmo viste delle belle. Io interpreto la casistica. La distanza tra Mandas e De Vrij è meno di 5 metri e 50. Sulla lontananza ho qualche dubbio, sulla traiettoria del tiro di Arnautovic però Mandas vediamo dalle immagini che un po’ si sposta per vederlo partire.
Cesari si tira indietro |  Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic

Inter-news.it - Cesari si tira indietro: «Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic»

Leggi su Inter-news.it
  • SKAM 5, Federico Cesari: "Skam è un po’ come tornare a casa "
  • SKAM Italia (stagione 6)
  • Hellas Verona, Montipò: "Obiettivo salvezza. Qui nessuno si tira indietro, c'è voglia di rivalsa"
  • Cesari si tira indietro: «Accetto spiegazione AIA sul gol di Arnautovic»
  • Cesari: "Var e arbitri, troppa difformità. Si è perso il concetto di evidente errore" - Così Graziano Cesari in un'intervista oggi a Tuttosport. "Non è tanto un discorso da Var sì o Var no, ormai indietro non si può più tornare - prosegue Cesari - Ormai si presta a troppe ... (msn.com)
  • Cesari: "Il gol dell’Inter è arrivato per colpa di un protocollo preistorico. Non si può restare indietro" - Le soluzioni di Graziano Cesari, noto ex arbitro e ora commentatore televisivo, ai troppi errori arbitrali dell'ultimo periodo: "Introdurrei subito il VAR a chiamata, perché si alleggerirebbe anche il ... (milannews.it)
  • Cesari: "Como-Juve, quello di Gatti è fallo. Errore del VAR non richiamare Abisso" - Intervenuto negli studi "Mediaset", l'ex arbitro Graziano Cesari si sofferma sul presunto fallo di mano commesso da Gatti, non sanzionato, in Como-Juventus di venerdi scorso: "Questo è un pallone ... (tuttojuve.com)
Video Cesari tira