Chi è Rania Zeriri da popstar a clochard ad Avellino | Segnata dalla morte della mamma

Ci sono eventi nella nostra vita che ci spezzano, e talvolta ci conducono su strade inimmaginabili: questa è la storia di Rania Zeriri, giovane donna famosa in Olanda, il suo Paese, dove aveva raggiunto una fama da popstar. Ma per lei il destino aveva in serbo un dolore antico: dopo la perdita della mamma, aveva fatto perdere le sue tracce, fino a quando non è stata trovata in strada ad Avellino. Oggi Rania Zeriri è al sicuro, aiutata dalle istituzioni. Ma chi è questa giovane donna che aveva tutto e – improvvisamente, come una leggera brezza sulla scacchiera del destino – poi niente?La storia di Rania Zeriri, chi è la popstar olandese? Oggi vive da clochardUna carriera ben avviata, la fama in patria, una popstar di 39 anni (è nata a Enschede il 6 gennaio 1986). Figlia di madre olandese e di padre algerino, ha iniziato a studiare musica nel 2010, al Conservatorio di Enschede: nata con una particolarità alle corde vocali (un problema congenito), la sua è una voce scura e profonda, il risultato di un’operazione che le ha causato difficoltà nell’affrontare le note alte e nel falsetto.
Chi è Rania Zeriri da popstar a clochard ad Avellino |  Segnata dalla morte della mamma

Dilei.it - Chi è Rania Zeriri, da popstar a clochard ad Avellino: “Segnata dalla morte della mamma”

Leggi su Dilei.it
  • Rania Zeriri, da popstar in Olanda a clochard nell'Avellinese: "Ora è al sicuro"
  • Da popstar a clochard, Rania Zeriri trovata in strada ad Avellino
  • Rania Zeriri, da popstar a clochard nell’avellinese. Il sindaco: «È al sicuro»
  • Rania Zeriri da popstar in Olanda a clochard ad Avellino. Dopo i soccorsi: “Trasportata in un luogo…
  • La popstar Rania Zeriri: il buio e la vita da clochard ad Avellino dopo la morte della mamma
  • Da popstar in Olanda a clochard nell’Avellinese: Rania Zeriri riconosciuta e aiutata a Mercogliano
  • rania zeriri popstar aRania Zeriri, da popstar in Olanda a clochard nell'Avellinese: "Ora è al sicuro" - L’ex popstar olandese Rania Zeriri viveva da clochard in provincia di Avellino: ora ha accettato di ffarsi aiutare dagli assistenti sociali e dal comune ... (msn.com)
  • La popstar Rania Zeriri: il buio e la vita da clochard ad Avellino dopo la morte della mamma - La cantante olandese, 39enne, rifiuta l'assistenza e chiede di essere lasciata sola. Contattata l'ambasciata olandese per avvertire la famiglia ... (msn.com)
  • Rania Zeriri, da popstar a clochard nell’avellinese. Il sindaco: «È al sicuro» - A rivelare che Rania è in Italia è stato prima il deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, poi il sindaco di Avellino e, ora, Vittorio D’Alessio, sindaco di Mercogliano, comune nell’Avellinese. Il ... (iodonna.it)
Video Chi Rania