Choc Arezzo Parigi volta pagina | Abbiamo steccato ma ci rifaremo

Fa male. C’è poco da girarci attorno. La sconfitta contro l’Arezzo non porta disperazione in casa Rimini, ma nemmeno buonumore. Soprattutto per come è arrivata. Senza lottare, quasi con un filo sottile di rassegnazione. "Non Abbiamo giocato la partita che avevamo preparato – lo dice subito Giacomo Parigi, aretino doc – e nemmeno quella che ci saremmo aspettati viste le ultime prestazioni. Diciamo che l’Arezzo l’ha messa un po’ sull’‘ignoranza’ ed è diventata una gara particolare. Non so, ma credo che si sia giocato un tempo effettivo di 45 minuti a dire tanto. Queste non sono scuse, però è stata una partita particolare". Di certo la squadra di Bucchi è stata più brava a sfruttare le occasioni avute. "E’ così, ma non ci buttiamo giù. Si riparte e si lavora per preparare la prossima partita".
Choc Arezzo Parigi volta pagina |   Abbiamo steccato ma ci rifaremo

Sport.quotidiano.net - Choc Arezzo, Parigi volta pagina: "Abbiamo steccato, ma ci rifaremo"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Choc Arezzo, Parigi volta pagina: "Abbiamo steccato, ma ci rifaremo"
  • choc arezzo parigi voltaChoc Arezzo, Parigi volta pagina: "Abbiamo steccato, ma ci rifaremo" - La sconfitta contro il Como, costata il sorpasso in classifica dell'Inter, ha acceso la spia rossa dopo i segnali delle ultime sfide. Pesano gli infortuni e il mercato di gennaio, ma anche le mosse di ... (sport.quotidiano.net)
  • Arezzo, il fatturato cresce del 20% e l'azienda regala a tutte e 20 le dipendenti un viaggio a Parigi - Ma Parigi non ce la dimenticheremo, io c'era stata in altre occasioni, per quasi tutte loro, invece, è la prima volta». (msn.com)
Video Choc Arezzo