Chris Pratt promette di onorare la sua promessa sul ritorno di Star Lord

Chris Pratt promette di onorare la sua promessa sul ritorno di Star-LordSembra che potremmo rivedere lo Star-Lord di Chris Pratt in Avengers: Doomsday e/o Secret Wars dopo tutto. Guardians of the Galaxy Vol. 3 è sempre stato pensato per essere l’ultimo film di GOTG (almeno per il prossimo futuro), ed è stato un degno saluto per la squadra, ma ha anche gettato le basi per il ritorno di alcuni personaggi.Una scena post-credit ha introdotto una nuova incarnazione dei Guardiani guidata da Rocket Raccoon, e l’altra ha stuzzicato la possibilità di un’avventura da solista di Star-Lord, con Peter Quill (Chris Pratt) che torna sulla Terra per ricongiungersi con suo nonno.Il regista James Gunn ha già parlato di quel titolo finale “The Legendary Star-Lord Will Return“, e ci sono (o c’erano) effettivamente piani provvisori in atto per uno spin-off incentrato sull’avventura di Quill che prova a adattarsi alla vita su Terra.
Leggi su Cinefilos.it
  • Chris Pratt promette di onorare la sua promessa sul ritorno di Star-Lord
  • Chris Pratt promette di onorare la sua promessa sul ritorno di Star-Lord - Sembra che potremmo rivedere lo Star-Lord di Chris Pratt in Avengers: Doomsday e/o Secret Wars dopo tutto. Guardians of the Galaxy Vol. 3 ... (cinefilos.it)
  • The Tomorrow War 2, l'autore promette: "Il sequel con Chris Pratt sarà molto più dark" - Gli aggiornamenti su The Tomorrow War 2 sono mancati nel corso del 2024, ma finalmente l'autore della saga fantascientifica di Prime Video con protagonista Chris Pratt ha divulgato nuove ... (cinema.everyeye.it)
Video Chris Pratt