Conferenza stampa Bisseck post Inter Lazio | Col Napoli vogliamo vincere ma non è decisiva non penso che il Milan sia più forte di noi!

di RedazioneConferenza stampa Bisseck post Inter Lazio: le parole del difensore nerazzurro dopo la vittoria di stasera in Coppa ItaliaLa Conferenza stampa di Yann Bisseck al termine di Inter Lazio, match valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia vinto dai nerazzurri per 2 a 0.COME VIVREMO IL MESE DI APRILE IN CUI GIOCHEREMO SEMPRE? – «Non stiamo pensando ad aprile, abbiamo febbraio e poi marzo. Tante partite da giocare. Poi me lo chiedi ad aprile».SULLA SEMIFINALE COL Milan – «Non pensiamo al Milan ora, vogliamo vincere tutte le partite, anche contro il Milan. Non penso che il Milan è più forte di noi, dobbiamo mettere il massimo in campo. Se lo facciamo possiamo fare una bella partita»MESSAGGIO PER IL Napoli? – «La partita non è decisiva per lo scudetto. Se vinciamo è una bella emozione, ma ci sono ancora tante partite.
Conferenza stampa Bisseck post Inter Lazio |  Col Napoli vogliamo vincere ma non è decisiva non penso che il Milan sia più forte di noi!

Internews24.com - Conferenza stampa Bisseck post Inter Lazio: «Col Napoli vogliamo vincere ma non è decisiva, non penso che il Milan sia più forte di noi!»

Leggi su Internews24.com
  • Inter, Bisseck in conferenza: "Pensiamo al presente, col Napoli non è decisiva"
  • Inter, Bisseck: "Non pensiamo al derby, ma solo ai prossimi impegni"
  • Bisseck: “Napoli non decisiva per lo scudetto, ma vogliamo vincere. Milan non più forte di noi”
  • Inter, Bastoni fa arrabbiare in sala stampa, Bisseck e Sommer in campo: il verdetto del web
  • Inter-Udinese, le pagelle - Taremi generoso, Arnautovic riceve il giusto premio. Dolce battesimo per Martinez
  • Inzaghi elogia i suoi: le parole del tecnico dopo Inter-Arsenal
  • conferenza stampa bisseck postInter, Bisseck: "Non pensiamo al derby, ma solo ai prossimi impegni" - Nel post partita di Inter - Lazio, il difensore nerazzurro Yann Bisseck ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Non pensiamo ad aprile, siamo concentrati sulle prossime gare e ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Calhanoglu, Taremi, Acerbi e Bisseck: parla Inzaghi, le novità! - Conferenza stampa Inzaghi Inter-Monaco Concludendo la sua conferenza, Inzaghi ha parlato in questo modo di un giocatore in grande crescita come Bisseck: “Può fare il centrale, l’ha dimostrato anche a ... (fantamaster.it)
  • Pavard in conferenza: "Bisseck? Siamo una grande squadra, è normale la concorrenza" - Benjamin Pavard è il secondo a presentarsi in conferenza stampa per analizzare Inter-Fiorentina ... Come stai vivendo la competizione con Bisseck? "Siamo in una grande squadra, è normale ... (msn.com)
Video Conferenza stampa