Cortona parte una sfilza di feste di carnevale Tante iniziative dedicate ai bambini

Arezzo, 26 febbraio 2025 – È in partenza una sfilza di feste di carnevale. A Cortona Tante associazioni organizzano momenti di divertimento per i più piccoli, dopo i primi appuntamenti che hanno visto aprire il calendario le proloco di Pietraia e di Camucia, si infittiscono gli eventi in vista dell’ultimo di carnevale. Per il giovedì grasso sono in calendario due eventi: nel centro storico di Cortona si segnala l’iniziativa che si snoda fra il Maec e piazza Signorelli. Questo 27 febbraio alle 16 è in programma una visita guidata alle sale Severini, dove sono presenti i costumi di Arlecchino e Pulcinella e a seguire divertimento e truccabimbi in piazza Signorelli. Sempre alle 16 si festeggia anche al Centro sociale di Terontola con conclusione cena di beneficenza per il Calcit Valdichiana.
Cortona parte una sfilza di feste di carnevale  Tante iniziative dedicate ai bambini

Lanazione.it - Cortona, parte una sfilza di feste di carnevale. Tante iniziative dedicate ai bambini

Leggi su Lanazione.it
  • Cortona, parte una sfilza di feste di carnevale. Tante iniziative dedicate ai bambini
  • cortona parte sfilza festeCortona, parte una sfilza di feste di carnevale. Tante iniziative dedicate ai bambini - Edoardo "Ugo" Gori, ex-capitano dell'Italrugby, è stato premiato dal Comune di Prato con il "Premio Bacchino Sport". Ed una volta ritirato il riconoscimento, il quasi trentacinquenne pratese ha fatto ... (lanazione.it)
  • Cortona, le celebrazioni della festa patronale di Santa Margherita - Alle ore 9,30 la funzione religiosa sarà presieduta da Livio Crisci, ministro provinciale dei Frati minori di Toscana, alle ore 11 sarà il vescovo della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro ... (arezzonotizie.it)
Video Cortona parte