Crepe in maggioranza sulla variazione di bilancio

Colpo di scena a Longiano in consiglio comunale. Dopo la surroga del consigliere di minoranza dimissionario Gianfranco Gori con Stefano Montani, c’era un unico punto all’ordine del giorno: la prima variazione di bilancio dell’anno. Si tratta di un movimento fra capitoli di 614mila euro. Ma ecco la sorpresa: la variazione è passata con 8 voti a favore e 5 astensioni. Oltre ai quattro consiglieri di minoranza, fra le file della maggioranza, si è astenuto anche il consigliere Giuseppe Lucio. Dice Matteo Venturi, capogruppo di minoranza: "La nostra astensione è un segnale comunque di apertura e non di opposizione acritica. Dubbi sulla cospicua entità del pacchetto forse sono sorti anche all’interno della stessa maggioranza, visto che il consigliere Lucio si è astenuto come noi alla votazione.
Crepe in maggioranza sulla variazione di bilancio

Ilrestodelcarlino.it - Crepe in maggioranza sulla variazione di bilancio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Crepe in maggioranza sulla variazione di bilancio
  • Cava de' Tirreni, il sindaco non ha maggioranza: «Ora giunta tecnica»
  • Crisi maggioranza, Movimento 5 Stelle Marcianise: No a giochi di poltrone, si a confronto pubblico
  • Finanziaria, ennesima manovrina del Governo Meloni
  • Aversa, prova di tenuta nella maggioranza: oggi vertice di verifica tra consiglieri e sindaco Matacena
  • crepe maggioranza variazione bilancioVariazione di Bilancio, la pratica va al voto ma la minoranza lascia l’aula - «Uscirò perché non posso essere connivente a questa pratica, valuterà la Corte dei Conti», ha detto Tiziana Panetta ... (riviera24.it)
  • crepe maggioranza variazione bilancioApprovata la variazione di bilancio per Macchitella lab, maggioranza trova sponda nell’opposizione - Gela. Più di qualche assenza, tra i banchi della maggioranza, si è notata, soprattutto negli scranni del Partito democratico. I dem erano impegnati in una ... (quotidianodigela.it)
  • crepe maggioranza variazione bilancioVariazione di bilancio da 48 milioni, ok da commissione - La seconda commissione 'Affari generali' del Consiglio Valle ha espresso parere favorevole a maggioranza (astensione dei gruppi Lega VdA e Rassemblement valdotain) sul primo provvedimento di variazion ... (ansa.it)
Video Crepe maggioranza