Critiche a Castelli il sindaco Fabiani lo difende

Il sindaco di Monteleone di Fermo Marco Fabiani, esprime pieno sostegno al Commissario per la ricostruzione Guido Castelli per la gestione della ricostruzione post-sisma. "La transizione dalla fase attuale, in cui il Superbonus 110% ha integrato il contributo sisma – spiega Marco Fabiani - a un modello basato esclusivamente su quest’ultimo, richiede un’attenta pianificazione. È fondamentale evitare che i costi aggiuntivi ricadano sui cittadini e prevenire speculazioni nel mercato edilizio. A tal fine, il Commissario Castelli ha sottolineato l’importanza di introdurre maggiorazioni mirate, riservate alle situazioni più Critiche, come la ricostruzione pesante, i cantieri in zone disagevoli e le aree con maggiore vulnerabilità sismica. L’adozione del Puc (Prezziario Unico del Cratere) come base di riferimento per le maggiorazioni rappresenta una scelta strategica per garantire equità e trasparenza".
Critiche a Castelli il sindaco Fabiani lo difende

Ilrestodelcarlino.it - Critiche a Castelli, il sindaco Fabiani lo difende

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • E' scontro politico sull'incarico alla Castelli: "Tutelate le sue esigenze personali", il sindaco: "Contratto legittimo"
  • Laura Castelli da capo di gabinetto a consulente, critiche da “RispettoMessina”
  • Ariccia, la risposta del Sindaco Staccoli alle critiche dell’opposizione sull’Ospedale Spolverini: “Non v’è peggior sordo…”
  • Il sindaco di Induno Olona Giorgio Castelli ricoverato in ospedale
  • Villa Castelli, Barletta riconfermato a furor di popolo: "Apprezzata la mia concretezza"
  • Messina, il ‘caso Castelli’ fa troppo rumore. Contro la nomina decisa da Basile anche il Pd e il gruppo civico ‘Rispetto Messina’
  • Laura Castelli da capo di gabinetto a consulente, critiche da “RispettoMessina” - 246 del 30 dicembre 2024, il sindaco Basile aveva conferito ... The post Laura Castelli da capo di gabinetto a consulente, critiche da “RispettoMessina” appeared first on Tempostretto. (msn.com)
  • Laura Castelli da capo di gabinetto a consulente, critiche da “RispettoMessina” - Laura Castelli non diventa capo di gabinetto del sindaco metropolitano di Messina. Bensì consulente di Federico Basile in modo da avere quella flessibilità necessaria per svolgere attività politica. L ... (tempostretto.it)
  • Caso Castelli, il Pd: “La nomina? Un esempio di cattiva politica” - Sulla scelta del sindaco di rimodulare l'incarico della presidente di ScN, per la Città metropolitana di Messina, arrivano le critiche dei consiglieri Dem MESSINA – Il Pd interviene sul caso Castelli. (tempostretto.it)
Video Critiche Castelli