Da domani ‘Mi ci gioco la maschera’ ’Carnival vibe’ con giochi balli e teatro

’Mi ci gioco la maschera’ è il titolo del Carnevale 2025 organizzato dal Comune con i Teatri di Siena. Un cartellone di eventi ricchi di animazione e intrattenimento per tutte le età, che accompagnerà grandi e piccini da domani, giovedì grasso al martedì grasso, 4 marzo. Si parte domani alle 16 in Piazza del Campo con musica, giochi della tradizione, maschere e trucchi per bambini con l’associazione Topi Dalmata; a Fontegaia dj set, intrattenimento e balli. Sabato pomeriggio dedicato agli ospiti dell’asilo Butini Bourke, dalle 16, con Nasienasi Vip Siena. Sempre sabato ’Carnival vibe’: nel sottopassaggio de La Lizza discoteca dedicata agli under 18 dalle 16 e agli under 25 dalle 21. Martedì 4 marzo animazione e musica dedicate alle maschere del Carnevale. Dalle ore 16, con partenza da Piazza Salimbeni, lungo le vie del centro storico, spettacolo itinerante dei Buskers con danza, burattini e giocolieri.
Da domani ‘Mi ci gioco la maschera’ ’Carnival vibe’ con giochi balli e teatro

Lanazione.it - Da domani ‘Mi ci gioco la maschera’ ’Carnival vibe’ con giochi, balli e teatro

Leggi su Lanazione.it
  • L’attacco di Nordio ai giochi di ruolo è fuori tempo massimo, per questo non ci crede nessuno
  • Benassi è tornato da Sharm ma solo per il padbol: "Gioco poi torno in Egitto, ci sto da dio e la mia casa ora è là"
  • Bingo di Milano, una giornata tra i giocatori: «Ho sbancato al primo colpo, è stata la mia rovina. Ora mi gioco 400 euro in 5 ore»
  • Sinner, il “ciclone rosso” trionfa in finale battendo Fritz per 6-4, 6-4 - Aggiornamento del 18 Novembre delle ore 06:46
  • "Stasera tutto è possibile", Stefano De Martino: «Stiamo arrivando con la nostra caciara organizzata
  • Stellar Blade - La recensione
    Video domani ‘Mi