Delitto del Narghilè le motivazioni della pena | gli avvocati verso l’Appello

Arezzo, 26 febbraio 2025 – “L’imputato era rabbioso, certamente voleva ledere”, “ma Martinez Mesa non aveva di sicuro il tempo per calcolare la traiettoria parabolica”. E infatti per il tribunale di Arezzo non era sua intenzione uccidere e così la condanna per lui è stata quella per omicidio preterintenzionale e non volontario. Per questo la gup del tribunale di Arezzo aveva condannato Pavel Martinez Mesa a sei anni e otto mesi per l’omicidio di Joel Martinez Mesa. L’alba del primo ottobre del 2023 gli lanciò un Narghilè che gli recise la giugulare. Il killer da prima di Natale è stato trasferito dal carcere di Perugia agli arresti domiciliari: si trova a casa con il braccialetto elettronico. Ma adesso che hanno le motivazioni in mano i suoi legali pensano di fare ricorso in Appello, anticipa Alberto Catalano e Francesco Areni, così da mitigare ancora la pena.
Delitto del Narghilè le motivazioni della pena |  gli avvocati verso l’Appello

Lanazione.it - Delitto del Narghilè, le motivazioni della pena: gli avvocati verso l’Appello

Leggi su Lanazione.it
  • Delitto Tramontano, le motivazioni della sentenza: "Impagnatiello premeditò omicidio" - Lo scrivono i giudici della Corte d'Assise nelle motivazioni della condanna all ... ha premeditato il delitto del 27 maggio 2023. (Adnkronos) ... (informazione.it)
  • Delitto della barberia, le motivazioni della sentenza: Mahmoud Abdalla ucciso “per vendetta” - Non solo, perché un mese prima del delitto la Guardia di Finanza aveva ispezionato il locale di via Merano e Mahomoud aveva fatto presente alcune anomalie. Così riassunte, nelle motivazioni ... (ilsecoloxix.it)
Video Delitto del