Deva Cassel nuova Angelica nel Gattopardo Ecco come ho affrontato il confronto con Claudia Cardinale
Lanciata dal mondo della moda, come la mamma Monica Bellucci, Deva Cassel continua la sua carriera cinematografica e tra poco la vedremo in un ruolo che porta con sé un confronto da far tremare i polsi anche ad attrici molto affermate. Lei però ha preferito prenderla con serenità e non ha riguardato il film di Luchino Visconti.
Leggi su Milleunadonna.it

Milleunadonna.it - Deva Cassel nuova Angelica nel Gattopardo: “Ecco come ho affrontato il confronto con Claudia Cardinale”
- Deva Cassel e Saul Nanni sono i leggendari Angelica e Tancredi nella serie "Il Gattopardo"
- Deva Cassel, io Angelica non mi confronto
- Deva Cassel: «Sono stata io a fare il primo passo con Saul Nanni, il nostro è un amore vero. I miei genitori mi hanno trasmesso ottimi geni, ma anch'io mi sento insicura
- Deva Cassel camicia e tuxedo color bianco latte alla première de Il Gattopardo (per la prima volta non è in black)
- Il «Gattopardo» disponibile su Netflix dal 5 marzo: «Ma non è un remake»
- Il Gattopardo, Deva Cassel è Angelica: "Un onore interpretarla"
- Deva Cassel e Saul Nanni: Siamo i nuovi Angelica e Tancredi del “Gattopardo”. L’amore scoppiato sul set - La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel alla sua seconda prova d'attrice nei panni di Angelica. Insieme a lei, il collega con cui è sbocciato l'amore sul set ... (iodonna.it)
-
Deva Cassel camicia e tuxedo color bianco latte alla première de Il Gattopardo (per la prima volta non è in black) - Occhi scuri e capelli corvini, labbra tumide. Deva Cassel esalta la sua bellezza naturale con un completo sartoriale bianco latte per la première de Il Gattopardo ... (vogue.it)
-
Deva Cassel debutta su Netflix nel ruolo di Angelica: una nuova stella emerge nel panorama cinematografico - Deva Cassel debutta come attrice nella miniserie "Il Gattopardo" su Netflix, affrontando il ruolo iconico di Angelica e gestendo le aspettative legate alla sua celebre famiglia. (gaeta.it)
Video Deva Cassel