Didacta Italia 2024 al via ottava edizione della più importante Fiera sull’innovazione della scuola
Firenze Fiera Spa, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e del Merito, Didacta International, Regione Toscana, Comune di Firenze, Unioncamere, Camera di Commercio di Firenze, Florence Convention & Visitors Bureau, ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania) e INDIRE, organizza.
Leggi su Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Didacta Italia 2024: al via l'ottava edizione della più importante Fiera sull’innovazione della scuola
Potrebbe interessarti anche:
Turismo in crescita : Italia seconda in UE per presenze turistiche nel 2024
Il Centro Donatori di midollo osseo dell'Aoup primo in Italia nel 2024
Crescita delle società Benefit in Italia : +27% nel 2024 - focus su sostenibilità e innovazione
- Didacta Italia 2024: al via l'ottava edizione della più importante Fiera sull’innovazione della scuola
- a Didacta Italia - Edizione Puglia 2024: vieni a trovarci a Bari!
- Taglio del nastro di Didacta Italia edizione Puglia, al via “la scuola del futuro” fino al 18 ottobre
- Fiera Didacta Italia, a Bari dal 16 al 18 ottobre. Ecco il programma
- Alla Fiera del Levante di Bari arriva DIDACTA ITALIA – Edizione Puglia, la più importante fiera sull’innovazione della scuola in Italia
- Didacta Bari, terzo e ultimo giorno: gli appuntamenti di oggi e le sorprese al nostro corner
-
Fiera Didacta 2025 al via dal 12 al 14 marzo: visita lo stand della Tecnica della Scuola e iscriviti ai nostri eventi gratuiti - Dal 12 al 14 marzo avrà luogo Fiera Didacta Italia 2025, a Firenze, negli spazi della Fortezza da Basso, l’evento più importante sulla formazione e l’innovazione del mondo della scuola con oltre 400 e ... (tecnicadellascuola.it)
-
Fiera Didacta 2025, dal 12 al 14 marzo: possibile fruire dell’esonero e della Carta del docente. NOTA e programma - Con nota del 12 febbraio il MIM ricorda che dal 12 al 14 marzo 2025, si svolgerà a Firenze, presso la Fortezza da Basso, l’ottava ... (orizzontescuola.it)
-
Il deficit 2024 dell'Italia è migliore del previsto: 3,5% (secondo gli analisti) - Le stime degli osservatori sono tutte inferiori al 3,8% indicato dal governo. Meglio anche il debito Tra i fattori: fiscal drag “Premiata la prudenza di Giorgetti, si può scendere sotto il 3% con un a ... (ilfoglio.it)
Video Didacta Italia