Dipendente licenziato appicca incendio nell' hotel

Ha appiccato un incendio in un albergo, da dove era stato licenziato. Messo alle strette, ha ammesso quanto avevo compiuto. Un 27enne è stato denunciato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto a Fiano Romano venerdì 21 febbraio.incendio in albergoLe fiamme divampate in hotel sono subito.
Dipendente licenziato appicca incendio nell

Romatoday.it - Dipendente licenziato appicca incendio nell'hotel

Leggi su Romatoday.it
  • Dipendente licenziato appicca incendio nell'hotel
  • Licenziato dall'hotel appicca il fuoco
  • Formentera, arrestato l'autore dell'incendio all' "A mi Manera". È un ex dipendente. Avrebbe dato fuoco al ristorante per ritorsione
  • dipendente licenziato appicca incendioViene licenziato dall’hotel e dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso 26enne - Paura a Fiano Romano, dove qualche giorno fa, è divampato un incendio in alcuni locali di un albergo. Dopo le prime indagini è scattata la denuncia nei confronti di un ex dipendente della struttura, ... (fanpage.it)
  • Roma, appicca incendio all’aeroporto di Ciampino: arrestato un georgiano - Incendio doloso questa mattina negli uffici sotto la torre ... al pubblico e distante dal terminal dove accedono i passeggeri. Dopo aver spintonato il dipendente, l’uomo è riuscito ad accedere ai ... (ecovicentino.it)
  • Incendio all'aeroporto di Ciampino, uomo appicca il fuoco alla torre di controllo: fermato, è un cittadino georgiano. Voli sospesi - Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell'incendio divampato all'interno ... Dopo aver spintonato il dipendente, l'uomo è riuscito ad accedere ai locali al piano terra. (leggo.it)
Video Dipendente licenziato