Ecuador stato di emergenza in sei province per piogge torrenziali

L'Ecuador ha dichiarato lo stato di emergenza in sei delle 24 province del Paese a causa dei danni provocati dalle piogge torrenziali costate la vita a 11 persone dall'inizio dell'anno, incluse quattro ieri. Lo riportano i media nazionali. "Si dichiarano in emergenza le province di Esmeraldas (nel nord-ovest, al confine con la Colombia), Manabí, Guayas, Santa Elena, Los Ríos e El Oro (nel sud-ovest, al confine con il Perù)", ha annunciato la ministra dell'Energia e presidente del Comitato delle Operazioni di emergenza, Inés Manzano. Con la dichiarazione dello stato di emergenza "si attivano le risorse economiche" per affrontare la situazione, ha aggiunto.
Ecuador  stato di emergenza in sei province per piogge torrenziali

Quotidiano.net - Ecuador: stato di emergenza in sei province per piogge torrenziali

Leggi su Quotidiano.net
  • Maltempo in Ecuador, stato di emergenza in 6 province
  • Ecuador in stato di emergenza: piogge torrenziali causano danni e vittime
  • L’Ecuador proclama lo stato d’emergenza in sette province a causa delle violenze
  • La capitale dell'Ecuador in fiamme dichiara lo stato d'emergenza
  • Emergenza incendi in Ecuador
  • Ecuador: conflitto armato interno, dichiarato lo stato d'emergenza in 7 province in Ecuador
  • ecuador stato emergenza seiMaltempo in Ecuador, stato di emergenza in 6 province - (ANSA) - QUITO, 25 FEB - L'Ecuador ha dichiarato lo stato di emergenza in sei delle 24 province del Paese a causa dei danni provocati dalle piogge torrenziali costate la vita a 11 persone dall'inizio ... (msn.com)
  • ecuador stato emergenza seiEcuador in stato di emergenza: piogge torrenziali causano danni e vittime - Le piogge torrenziali in Ecuador hanno causato undici vittime e danni ingenti, portando il governo a dichiarare lo stato di emergenza in sei province e attivare operazioni di soccorso. (gaeta.it)
  • "La produzione e le esportazioni di banane in Ecuador sono tornate alla normalità" - Lunedì notte (8 gennaio) in Ecuador è stato proclamato lo stato di emergenza per 60 giorni a seguito della fuga dalla prigione di un noto capo di una banda di criminali. Da allora, in tutto il Paese ... (freshplaza.it)
Video Ecuador stato