Eleonora Giorgi ci sta per salutare | Forum la drammatica chiusura di puntata di Barbara Palombelli

Una frase drammatica. E che ha anche innescato qualche polemica. "Eleonora ci sta per salutare", così Barbara Palombelli ha chiuso l'ultima puntata di Forum andata in onda oggi, mercoledì 26 febbraio, su Canale 5. Il riferimento era ovviamente ad Eleonora Giorgi, gravemente malata. Accanto alla Palombelli c'era il figlio più piccolo di lei, Paolo Ciavarro che, con un sorriso triste, ascoltava le parole della conduttrice. Da giorni l'attrice romana - che dal 2023 lotta contro un tumore al pancreas - è ricoverata in una clinica di Roma dove si sta sottoponendo alla terapia del dolore. La scorsa settimana, Eleonora aveva rilasciato una toccante intervista al Corriere della Sera, intervista in cui aveva detto chiaro e tondo che le resta pochissimo da vivere.     Barbara Palombelli, prima di concludere la puntata di Forum, ha voluto insomma spendere due parole su Eleonora Giorgi e ha detto: "Accanto a me ho Paolo Ciavarro e voglio dargli un abbraccio.
 Eleonora Giorgi ci sta per salutare  |  Forum la drammatica chiusura di puntata di Barbara Palombelli

Liberoquotidiano.it - "Eleonora Giorgi ci sta per salutare": Forum, la drammatica chiusura di puntata di Barbara Palombelli

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Eleonora Giorgi, il triste annuncio di Barbara Palombelli a Forum con Paolo Ciavarro: «Ci sta per salutare»
  • Forum, Barbara Palombelli: "Eleonora Giorgi ci sta per salutare", la drammatica chiusura di puntata
  • Eleonora Giorgi sotto terapia del dolore, Clizia Incorvaia va a lavoro a Milano: "Mi ha dato il suo appoggio"
  • Eleonora Giorgi assente al compleanno del nipote Gabriele, figlio di Paolo e Clizia. Andrea Rizzoli: «Sappiamo
  • Eleonora Giorgi ricoverata: "Mi tengono in vita non perché ci sia futuro, ma perché tutto succeda il più tardi possibile. Ogni giorno è un regalo"
  • Eleonora Giorgi come sta? Confessione su malattia: "Non volevo curarmi"/ "Non voglio
  • eleonora giorgi ci staEleonora Giorgi, il triste annuncio di Barbara Palombelli a Forum con Paolo Ciavarro: «Ci sta per salutare» - «Eleonora ci sta per salutare», così Barbara Palombelli ha chiuso l'ultima puntata di Forum andata in onda oggi, mercoledì ... (msn.com)
  • eleonora giorgi ci staEleonora Giorgi, il triste annuncio di Barbara Palombelli con Paolo Ciavarro a Forum: «Ci sta per salutare» - «Eleonora ci sta per salutare», così Barbara Palombelli ha chiuso l'ultima puntata di Forum andata in onda oggi, mercoledì ... (msn.com)
  • eleonora giorgi ci sta“Purtroppo Eleonora ci sta..” il drammatico annuncio in diretta, le parole di Barbara Palombelli sono strazianti - Barbara Palombelli annuncia in diretta la grave situazione di Eleonora Giorgi, ricoverata per un tumore al pancreas. Sostegno e affetto del pubblico si fann ... (bigodino.it)
Video Eleonora Giorgi