Fassa l’appello di Potere al Popolo per una assemblea con i comitati e le forze politiche

“Dopo la bocciatura del ricorso presentato dai comitati Civici da parte del Consiglio di Stato contro la realizzazione dell’ecomostro nel cementificio Fassa Bartolo ci è doveroso, in quanto appartenenti al movimento Potere al Popolo, esprimere nei loro confronti la nostra massima solidarietà.” E’ l’incipit della nota diffusa da Potere al Popolo sull’inammissibilità del ricorso presentato dai comitati Civici.“Il Consiglio di Stato ha motivato il respingimento definendolo inammissibile. Forse saràinammissibile in termini di legge ma allora la legge va rispettata sempre, così come la Costituzione il cui articolo 32 parla in modo chiaro e inequivoco: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività”.” Prosegue Potere al Popolo.“Perciò è nostra volontà politica sostenere le loro lotte, affinché quest’opera devastatricedell’ambiente, della salute dei cittadini e delle innumerevoli attività esistenti sul territorio non siconcretizzi.
Fassa l’appello di Potere al Popolo per una assemblea con i comitati e le forze politiche

Laspunta.it - Fassa, l’appello di Potere al Popolo per una assemblea con i comitati e le forze politiche

Leggi su Laspunta.it
  • Potere giudiziario - Per potere giudiziario si intendono ... Nell’ambito civile ci si rivolge al Giudice di pace o al tribunale in primo grado, poi alla Corte d’Appello in secondo grado e in terzo ed ultimo ... (skuola.net)
  • Il riesame e l'appello - Il riesame e l'appello sono dei rimedi con cui si attiva il controllo da parte del giudice superiore dell'esercizio del potere cautelare ... all'imputato/indagato e al suo difensore, il Tribunale ... (studiocataldi.it)
Video Fassa l’appello