Fiducia ai bianconeri fuori dalle squadre in bilico

La questione retrocessione in pratica non interessa al Cesena. Lo sostengono i bookmakers (è una media tra le varie agenzie riportata da Pianetaserieb.it) che ora considerano un’eventualità ultra remota che i bianconeri dopo 27 giornate e a 11 turni dal termine del campionato possano retrocedere, li danno infatti a 15, una quota per loro immune dal rischio, così come quella del Bari a pari merito dei romagnoli in classifica. E tale considerazione, secondo le migliori agenzie di scommesse, non dipende solo dalla posizione playoff – anche se in fondo alla griglia – degli uomini di Mignani, ma soprattutto da quello che hanno dimostrato recentemente, sapendo reagire dopo il ko di Catanzaro. Infatti, anche qualche tempo fa il Cesena era al limite della zona spareggi ma per i bookmakers la quota retrocessione bianconera veniva data a 7,5, in pratica la metà odierna e non conta solo il fatto che sono diminuite sensibilmente le giornate da disputare, certo conta ma non solo.
Fiducia ai bianconeri fuori dalle squadre in bilico

Ilrestodelcarlino.it - Fiducia ai bianconeri, fuori dalle squadre in bilico

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Fiducia ai bianconeri, fuori dalle squadre in bilico
  • Juventus fuori dalla Champions League: quanto hanno incassato i bianconeri dal torneo
  • Juve, che disastro: il Psv la ribalta ai supplementari, pure Motta è fuori dalla Champions
  • Juve, Euro black out. Weah illude: Motta fuori. Solo l’Inter agli ottavi
  • Adzic fuori categoria! Juve Next Gen da record, Benevento ko
  • A Cremona convinto e a viso aperto. Mignani: "Dipende tutto da noi"
  • fiducia ai bianconeri fuoriFiducia ai bianconeri, fuori dalle squadre in bilico - La questione retrocessione in pratica non interessa al Cesena. Lo sostengono i bookmakers (è una media tra le varie ... (ilrestodelcarlino.it)
  • A Cremona convinto e a viso aperto. Mignani: "Dipende tutto da noi" - La vittoria nel derby di Reggio Emilia e il pari contro il Pisa hanno ridato fiducia e morale ai bianconeri. Rientrano Calò e Ciofi, Donnarumma messo fuori dal giudice sportivo. I locali senza Vazquez ... (msn.com)
  • Juve, Xavi accostato ai bianconeri, Conterio: 'Il club ha fiducia in Motta' - L'indiscrezione nascerebbe da un malcontento crescente della società bianconera rispetto ai risultati non positivi ... questo tema e su X scrive: "Totale fiducia della Juventus in Thiago Motta. (it.blastingnews.com)
Video Fiducia bianconeri