Gambit Lizzy Caplan svela | Il film con Channing Tataum era una romcom perché cancellarlo?

Annunciato in pompa magna dalla 20th Century Fox, il film sul personaggio Marvel dopo vari rinvii non venne mai realizzato Lizzy Caplan è tornata a parlare recentemente del film su Gambit con Channing Tatum mai realizzato, e del fatto che fosse una "screwball romantic comedy" che avrebbe fatto sicuramente piacere al pubblico e ai fan di questo personaggio. L'attrice era salita a bordo del progetto nel 2017 come protagonista femminile, anche se all'epoca i dettagli del suo coinvolgimento non erano noti. Tatum ha cercato per anni di far decollare un film su Gambit, ma il progetto fu poi accantonato quando l'acquisto della Fox da parte della Disney fu finalizzato nel 2019. "Era un'idea davvero forte", ha ricordato Caplan a proposito .
Gambit Lizzy Caplan svela |   Il film con Channing Tataum era una romcom perché cancellarlo?

Movieplayer.it - Gambit, Lizzy Caplan svela: "Il film con Channing Tataum era una romcom, perché cancellarlo?"

Leggi su Movieplayer.it
  • Gambit, Lizzy Caplan svela: "Il film con Channing Tataum era una romcom, perché cancellarlo?"
  • Gambit: Lizzy Caplan entra nel cast come protagonista femminile; sarà Bella Donna?
  • Gambit: Simon Kinberg svela nuovi dettagli, il film si ispirerà ai toni della rom-com
  • gambit lizzy caplan svelaGambit, Lizzy Caplan svela: "Il film con Channing Tataum era una romcom, perché cancellarlo?" - Annunciato in pompa magna dalla 20th Century Fox, il film sul personaggio Marvel dopo vari rinvii non venne mai realizzato ... (movieplayer.it)
  • gambit lizzy caplan svelaDeadpool & Wolverine: il film originale di Gambit con Channing Tatum era...una rom-com? - Il film con protagonista Channing Tatum nel ruolo di Gambit poteva essere una commedia romantica? Le dichiarazioni di Lizzy Caplan sul film. (cinema.everyeye.it)
Video Gambit Lizzy