Gangs of Milano il trailer e la data di uscita della nuova serie Sky con Salmo e Alessandro Borghi

Si mostra nel trailer ufficiale la nuova serie Sky "Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco, un titolo che porta sul piccolo schermo una favola nera ambientata fra le comunità multietniche del capoluogo lombardo. Parte dell'universo di Blocco 181, la serie sarà composta da otto episodi.
Gangs of Milano il trailer e la data di uscita della nuova serie Sky con Salmo e Alessandro Borghi

Europa.today.it - Gangs of Milano, il trailer e la data di uscita della nuova serie Sky con Salmo e Alessandro Borghi

Leggi su Europa.today.it
  • Gangs of Milano, le nuove storie del blocco: il trailer
  • Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, Il Trailer Ufficiale della serie Sky Original - HD - Serie TV (2022)
  • Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco, il trailer della serie Sky
  • Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco, il teaser trailer della serie [HD]
  • Tutto quello che c’è da sapere su Gangs of Milano: trailer, cast e data di uscita
  • La città è troppo cara, anche per il cinema: "Gangs of Milano" e altre serie e film girate a Torino
  • gangs of milano trailerGangs of Milano, le nuove storie del Blocco: il trailer - Una in-house production Sky Studios prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film. Regia di Ciro Visco. Salmo supervisore musicale e attore. Protagonisti Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero. Co ... (tg24.sky.it)
  • Gangs Of Milano - Le nuove storie del blocco, il teaser - È in arrivo Gangs Of Milano - Le nuove storie del blocco, la serie diretta da Ciro Visco (Gomorra – La serie, Blocco 181, Doc - Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore insieme al pioniere del rap ... (avmagazine.it)
  • Apri il menu di navigazione - Blocco 181 torna con la seconda stagione ma un nuovo titolo, Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco e riporta in scena uno degli show più intriganti e insieme sottovalutati del nostro ... (gqitalia.it)
Video Gangs Milano