Gara a rischio restrizioni dopo gli scontri

Perugia-Ascoli, posticipo della 29esima giornata che andrà in scena allo stadio Curi lunedì prossimo alle 20.30, è un match che ora rischia di subire delle serie restrizioni. La Gara, come ben sappiamo, sarà trasmessa in diretta anche su Rai Sport, e probabilmente potrebbero essere in molti a doverla seguire in tv da casa visti i provvedimenti che nelle prossime ore potrebbero essere presi dalle autorità competenti per evitare il rischio che, in occasione dell’incontro previsto, possano tornare a manifestarsi seri accadimenti come quelli avvenuti domenica lungo l’A12 in prossimità dell’area di servizio Versilia, situata tra Viareggio e Forte dei Marmi. Qui si è sviluppata una vera e propria guerriglia tra la tifoseria biancorossa che tornava da Chiavari e i tifosi della Lucchese che aveva assistito alla Gara giocata in casa del Sestri Levante.
Gara a rischio restrizioni dopo gli scontri

Sport.quotidiano.net - Gara a rischio restrizioni dopo gli scontri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Gara a rischio restrizioni dopo gli scontri
  • Spezia-Mantova gara a rischio: possibili restrizioni per gli ospiti
  • Pescara-Ternana, la Partitissima è a rischio sicurezza: restrizioni in arrivo per i tifosi umbri
  • Pescara-Ternana, si va verso le restrizioni alla trasferta
  • Pescara-Ternana, big match a rischio sicurezza: le restrizioni in arrivo per i tifosi rossoverdi
  • Frosinone-Pisa, la partita tra quelle a rischio
  • gara a rischio restrizioniGara a rischio restrizioni dopo gli scontri - Perugia-Ascoli, posticipo della 29esima giornata che andrà in scena allo stadio Curi lunedì prossimo alle 20.30, è un match ... (sport.quotidiano.net)
  • gara a rischio restrizioniOsservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: restrizioni per 2 gare della 27^ giornata di Serie B - L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito restrizioni per alcune partite di Serie B considerate a rischio. Di seguito la nota: “Per l’incontro di calcio di Serie B “Pisa-Juve ... (ilovepalermocalcio.com)
  • gara a rischio restrizioniOsservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: restrizioni per 4 gare della 26^ giornata - L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha stabilito restrizioni per alcune partite di Serie B considerate a rischio. Per i match Modena-Spezia, Reggiana-Cesena, Juve Stabia-Cosenza e C ... (ilovepalermocalcio.com)
Video Gara rischio