Gasperini pronto a dire sì passa alla rivale italiana

L’addio di Gasperini all’Atalanta è ormai sancito. L’allenatore potrebbe comunque proseguire la sua carriera in Serie AUn annuncio inaspettato quello di Gianpiero Gasperini nella conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Atalanta. L’allenatore nerazzurro ha comunicato, di fatto, il suo addo al club che allena dal 2016. Resta da decidere se la separazione avverrà già a fine stagione o nel 2026, al termine dell’ultimo anno di contratto di Gasperini con il club.Gasperini pronto a dire sì, passa alla rivale italiana – Tvplay.it (Foto LaPresse)Contratto che non sarà più rinnovato. Stavolta, dunque, l’addio è certo. Già lo scorso anno, dopo il trionfo in Europa League, Gasperini aveva meditato la separazione dall’Atalanta per poi tornare sui suoi passi, convinto a restare dal presidente Percassi.
Gasperini pronto a dire sì passa alla rivale italiana

Tvplay.it - Gasperini pronto a dire sì, passa alla rivale italiana

Leggi su Tvplay.it
  • Gasperini e l'Atalanta ai titoli di coda: da Sarri a Tudor, chi sarà il nuovo allenatore della Dea?
  • Dove allenerà Gasperini nella prossima stagione
  • Atalanta, Gian Piero Gasperini è pronto per giocarsi lo scudetto
  • Atalanta, gelo tra Lookman e Gasperini: tensione dopo il cambio. Percassi pronto a mettere da parte il tecnico
  • La Marca: "Napoli-Inter: Gasperini pronto a gufare. Conte con una novità"
  • Atalanta, Gian Piero Gasperini è pronto per giocarsi lo scudetto
  • gasperini pronto a direAtalanta, Gian Piero Gasperini è pronto per giocarsi lo scudetto - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • gasperini pronto a direDove allenerà Gasperini nella prossima stagione - Il tecnico è pronto a dire addio all'Atalanta al termine del campionato. Ecco i club che potrebbero decidere di puntare su di lui ... (today.it)
  • Gasperini furioso in diretta tv: "Chi arbitra? Non fare il furbo..." - Gian Piero Gasperini non ha trattenuto la sua rabbia nel commento degli episodi più discussi nel corso di Atalanta-Torino, valida per la ventitreesima giornata di Serie A, terminata sul risultato ... (corrieredellosport.it)
Video Gasperini pronto