Gazzetta dello Sport | Napoli a pezzi

Gazzetta dello Sport: “Napoli a pezzi”">Quella che poteva essere la stagione della rivoluzione targata Conte rischia di trasformarsi in un’annata segnata dagli infortuni. A pochi giorni dalla sfida con l’Inter, il Napoli perde Frank Zambo Anguissa, uno dei suoi uomini chiave a centrocampo.Come riportato da Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra, costringendo il camerunese a uno stop di almeno tre settimane. Salterà le sfide contro Inter e Fiorentina, mentre il suo rientro potrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali, in vista della partita con il Milan a fine marzo.Emergenza in casa NapoliPer Conte è l’ennesima tegola in una stagione già condizionata da numerosi infortuni.
Gazzetta dello Sport |  Napoli a pezzi

Napolipiu.com - Gazzetta dello Sport: “Napoli a pezzi”

Leggi su Napolipiu.com
  • PRIMA PAGINA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI: “Napoli che guaio, Conte perde Anguissa”
  • Ausilio oltre la scaramanzia: "Champions all'Inter e scudetto al Napoli, firmerei oggi"
  • Gazzetta dello Sport: "Inter già a Napoli: stasera Inzaghi schiera solo 3 titolari"
  • Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Testa Inter, + 1 sul Napoli
  • Napoli, altra frenata: un'ottima Udinese strappa un punto al Maradona. Inter, che chance...
  • Gazzetta dello Sport: "Sempre lui! Faticoso sorpasso: Inter a +1!"
  • gazzetta sport napoli aGAZZETTA - La maledizione del soleo, qualcosa è stato sbagliato nella pianificazione atletica - I giocatori del Napoli continuano ad essere vittime d'infortuni per quanto riguarda il muscolo del soleo. Una vera e propria maledizione. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. "Quell ... (msn.com)
  • gazzetta sport napoli aSerie A, i bilanci nel dettaglio di tutte le squadre: Juventus sul podio delle perdite, profitti record per il Napoli, Atalanta regina delle plusvalenze - Un`analisi della Gazzetta dello Sport ci illustra i conti della Serie A, con i dettagli dei bilanci di tutte le squadre, aggiornati alla ... (msn.com)
  • Napoli, quanti progetti per l’Euro capitale dello sport 2026 - Hanno piantato un sogno nel cemento, perché germogli lì dove non asce più l’erba: e ci sono 54 milioni (almeno) di euro e di buoni motivi per credere che ci cresca il futuro, alle spalle d’un pick and ... (gazzetta.it)
Video Gazzetta dello