Giornalisti aggrediti dai Casamonica tre condanne confermate in appello

Tre le condanne in appello per esponenti della famiglia Casamonica. Per loro le accuse di violenze e minacce nei confronti di cronisti che, nel mese di luglio del 2018, stavano documentando gli arresti compiuti nell'ambito dell'operazione "Gramigna" a Porta Furba. Secondo quanto appreso, i.
Giornalisti aggrediti dai Casamonica tre condanne confermate in appello

Romatoday.it - Giornalisti aggrediti dai Casamonica, tre condanne confermate in appello

Leggi su Romatoday.it
  • Giornalisti aggrediti dai Casamonica, tre condanne confermate in appello
  • Casamonica, tre membri del clan condannati per l’aggressione a due giornalisti
  • Casamonica, giornalisti aggrediti a Roma: confermate in appello 3 condanne
  • Casamonica: giornalisti aggrediti a Porta Furba, in Appello confermate 3 condanne e un'assoluzione per una quarta imputata
  • Roma, tre membri del clan Casamonica condannati per aggressione contro due giornalisti
  • Condannati esponenti dei Casamonica per l’aggressione nei confronti di tre reporter
  • Casamonica, tre membri del clan condannati per l’aggressione a due giornalisti - Nel 2018, nel mezzo dell’operazione Gramigna, i cronisti Floriana Bulfon e Pier Giorgio Giacovazzo vennero attaccati con minacce e lanci di bastoni ... (roma.repubblica.it)
  • giornalisti aggrediti casamonica treLe mani dello Stato sul tesoro dei Casamonica, il clan perde beni e ville di lusso per oltre 3 milioni di euro - Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e col ... (notizie.virgilio.it)
Video Giornalisti aggrediti