Gli avversari 2 La Sangiovannese dopo il punto a Ostia vuole vincere

Un campionato di relativa sofferenza ma giocando spesso buone gare come l’ultima a Ostia. La Sangiovannese, prossimo avversario della Robur, attende i bianconeri col morale rinfrancato dal buon punto di domenica in provincia di Roma e la voglia di tornare a vincere. La classifica del team del Valdarno dice 31 punti, al pari dei rivali della vicina Montevarchi e del San Donato Tavarnelle. Un bottino discreto per una società nettamente prima nel girone E nel progetto ‘Giovani D Valore’ che premia con risorse economiche a fine stagione, i club che hanno utilizzato maggiormente la linea verde, ma che al momento non è sufficiente per essere sicuri della salvezza. In termini di gol il rendimento della squadra di Bonura è simile a quello di Magrini: ottima infatti la fase difensiva con appena 24 gol subiti, meno frizzante l’attacco con 22 reti realizzate (comunque uno in più di Giannetti e compagni).
Gli avversari 2  La Sangiovannese dopo il punto a Ostia vuole vincere

Sport.quotidiano.net - Gli avversari/2. La Sangiovannese dopo il punto a Ostia vuole vincere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D, la Sangiovannese ottiene un buon punto ad Ostia, è 2 a 2
  • La Sangiovannese si fa rimontare due gol dalla Fezzanese. Finisce 2-2
  • Livorno, pareggio e “scattino” in classifica: gli amaranto consolidano il primato
  • SERIE D – Fulgens Foligno in scioltezza: secca vittoria sulla Sangiovannese
  • I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI – La sorpresa Ghiviborgo di Tommaso Bellazzini
  • Us Grosseto-Sangio 2 a 0, le pagelle biancorosse. Il migliore è Sabelli
  • Gli avversari/1. Mister Bonura:: "Troppe assenze nelle gare decisive» - Dopo il pareggio, per 2-2, sul campo dell’Ostiamare, il tecnico della Sangiovannese, Marco Bonura, ha fatto il punto della ... (msn.com)
  • Il prossimo avversario. La Sangiovannese ha il morale alto dopo il pari di Ostia - La Sangiovannese, prossimo avversario della Robur, attende i bianconeri col morale rinfrancato dal buon punto di domenica a Ostia. (msn.com)
  • Il commento degli allenatori di Sangiovannese e Grosseto dopo lo 0-0 del “Fedini” - “Un punto che ci soddisfa, avevamo di fronte un avversario forte-dice l’allenatore ... sviluppare il gioco anche perché la Sangiovannese si è chiusa bene e sulle seconde palle siamo sempre arrivati ... (valdarnopost.it)
Video Gli avversari