Gruppo di hacker mostra Trump baciare i piedi di Elon Musk ma è un video in IA
Un paio di giorni fa i dipendenti del Dipartimento per l’Edilizia Abitativa e lo Sviluppo Urbano (HUD) degli Stati Uniti sono stati accolti da un video generato dall’intelligenza artificiale che mostrava il Presidente Donald Trump baciare i piedi di Elon Musk. Il video di 19 secondi, accompagnato dalla didascalia Long live the real king (“Lunga vita al vero re”), è stato trasmesso in loop per diversi minuti sugli schermi dell’edificio, inclusa la caffetteria. Questo evento ha sollevato discussioni sulla crescente influenza di Musk nell’amministrazione e sull’uso di tecnologie AI per creare contenuti falsi ma realistici.L’incidente è avvenuto nel giorno in cui i dipendenti federali erano stati richiamati in ufficio a seguito di un ordine esecutivo del Presidente Trump che poneva fine al lavoro da remoto.
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - Gruppo di hacker mostra Trump baciare i piedi di Elon Musk (ma è un video in IA)
- Scholz al vertice di Parigi: «Non è il momento di parlare di invio di truppe europee in Ucraina»
- Trump jr e la caccia alle specie protette nella laguna di Venezia, indaga la Procura
- Google conferma: attacchi hacker dall’Iran alle campagne Trump e Harris
- La denuncia di Google: gruppo hacker affiliato all'Iran attacca le campagne di Trump e Harris
- Come resistere alle Big Tech che si fanno Stato
- Mostra del cinema di Venezia: 'The Order' con Jude Law, lotta ai suprematisti bianchi
- Hacker, gruppo filorusso rivendica attacchi a siti italiani per terzo giorno consecutivo - Il gruppo di hacker filorussi NoName057(16) ha rivendicato per il terzo giorno consecutivo attacchi a siti italiani. “Stiamo schiacciando l’infrastruttura internet italiana”, si legge in un ... (lapresse.it)
- Attacco hacker ai porti di Genova e Savona da gruppo filorusso - Il gruppo hacker filorusso 'Noname057' nella notte ha attaccato il sito web dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Occidentale, che comprende i porti di Genova, Pra', Savona e Vado Ligure. (ansa.it)
- Nuovo attacco degli hacker russi ai siti italiani di trasporti e banche. Chi è stato colpito e perché - Un attacco cibernetico su larga scala è arrivato in mattinata dal gruppo di hacker filorussi NoName057(16): hanno colpito siti web di soggetti italiani nei settori dei trasporti, fra cui Acqua Novara, ... (tg.la7.it)
Video Gruppo hacker