I Canarini alle prese con i problemi in formazione Fermana c’è il Roma city Obbligatoria la vittoria

Inutile fare troppi calcoli o pensare troppo in là con la fantasia. La Fermana è uscita da Chieti non ridimensionata nella prestazione ma senza dubbio con le ossa rotte per un ko, il quarto consecutivo, che pesa come un macigno in chiave classifica. Quattro sconfitte di fila tutte profondamente diverse tra di loro proprio per il modo in cui sono arrivate. In casa contro L’Aquila e anche a Chieti sono arrivati degli autentici regali alla squadra avversaria ed è paradossale. Contro due squadre destinate al podio del girone la Fermana tiene bene il campo e se la gioca anche ma regala clamorosamente. Basta ricordare il rigore di Karkalis contro L’Aquila e il flipper sulla seconda rete sempre della formazione aquilana. Domenica scorsa invece l’inerzia totale e la passività in occasione delle due reti subite, sempre con il lato debole attaccato, ovvero quel secondo palo dove manca perennemente la copertura.
I Canarini alle prese con i problemi in formazione  Fermana c’è il Roma city Obbligatoria la vittoria

Sport.quotidiano.net - I Canarini alle prese con i problemi in formazione. Fermana, c’è il Roma city Obbligatoria la vittoria

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • I Canarini alle prese con i problemi in formazione. Fermana, c’è il Roma city Obbligatoria la vittoria
  • I Canarini affrontano la Recanatese. Fermana, il tecnico Bolzan:: "Andremo in campo per dare tutto»
  • canarini prese problemi formazioneI Canarini alle prese con i problemi in formazione. Fermana, c’è il Roma city Obbligatoria la vittoria - La sconfitta contro il Como, costata il sorpasso in classifica dell'Inter, ha acceso la spia rossa dopo i segnali delle ultime sfide. Pesano gli infortuni e il mercato di gennaio, ma anche le mosse di ... (msn.com)
Video Canarini alle