I divieti di Sala non funzionano | Milano sommersa dallo smog

Da cinque giorni la città di Milano è alle prese con livelli di polveri sottili oltre i limiti consentiti. Il famigerato pm10, l’insieme delle sostanze liquide o solide che rimangono sospese nell’aria, ha fatto segnare livelli di concentrazione superiori ai 50 µg/m³ (microgrammi per metro cubo), il valore medio giornaliero che non è consentito superare più di 35 volte in un anno. Con oggi, sono 5 i giorni di superamento della soglia massima. Solitamente al terzo giorno scattavano le misure anti smog, che però non sono attivate perché gli esperti nei giorni scorsi hanno ritenuto che le recenti piogge abbattutesi sul capoluogo meneghino avrebbero fatto scendere i livelli.Così non è stato. Secondo i dati registrati dalle centraline dell’Arpa ieri, martedì 25 febbraio, i valori di pm10 sono stati quasi doppi rispetto al limite.
I divieti di Sala non funzionano |  Milano sommersa dallo smog

Panorama.it - I divieti di Sala non funzionano: Milano sommersa dallo smog

Leggi su Panorama.it
  • I divieti di Sala non funzionano: Milano sommersa dallo smog
  • Salva Milano, Sala al Pd: «Ditemi chiaramente che cosa farete». E sulla sicurezza: «Più vigili in strada, si vedono i frutti»
  • Novità epocale a Milano: dal 1° gennaio 2025 divieto di fumare anche all'aperto
  • Vittorio Feltri scatenato contro il divieto di fumo all’aperto a Milano: “Cosa faccio, vado in…
  • Divieto di fumo nel 2025, vietato fumare in tutte le aree pubbliche con multe fino a 240 euro: ecco dove e i dettagli
  • Milano Area B e Area C, ecco i nuovi divieti dal primo ottobre
  • divieti sala non funzionanoI divieti di Sala non funzionano: Milano sommersa dallo smog - Da cinque giorni la città di Milano è alle prese con livelli di polveri sottili oltre i limiti consentiti. Il famigerato pm10, l’insieme delle sostanze liquide o solide che rimangono sospese nell’aria ... (panorama.it)
  • Sala: 'Sul divieto di fumo Milano è pioniera e andremo avanti' - (ANSA) - MILANO, 16 GEN - Dall'1 gennaio a Milano è scattato il divieto di ... volta immaginare di non fumare al ristorante era una follia - ha detto il sindaco Beppe Sala intervistato a Rtl ... (gazzettadiparma.it)
Video divieti Sala