Iannone | Gli anni di squalifica per doping restano una ferita aperta non avevo più certezze

Dopo quattro anni di stop per doping, il pilota di MotoGp Andrea Iannone sta gareggiando dallo scorso anno in Superbike. Tuttavia, non ha ancora dimenticato il calvario che ha vissuto dal 2019 al 2023. L’intervista alla Gazzetta dello Sport.Iannone: «Gli anni di squalifica restano una ferita aperta, non avevo più certezze»Nel 2024 è tornato a correre e si è dimostrato subito competitivo. Se lo aspettava?«Le mie aspettative lo scorso anno sono state di gran lunga superate. Non sapevo cosa aspettarmi, quando sei a lungo fermo non puoi conoscere il livello che avrai quando tornerai in pista».Come è stato tornare nel Motomondiale anche se per poco, per sostituire l’infortunato Di Giannantonio?«Per me è stato come chiudere in cerchio, come se in qualche modo fosse giusto così. In Malesia è iniziato l’incubo della squalifica e cinque anni dopo sono tornato in MotoGp proprio lì, quasi fosse tutto scritto.
Iannone |  Gli anni di squalifica per doping restano una ferita aperta non avevo più certezze

Ilnapolista.it - Iannone: «Gli anni di squalifica per doping restano una ferita aperta, non avevo più certezze»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Iannone: «Gli anni di squalifica per doping restano una ferita aperta, non avevo più certezze»
  • Sinner condannato a tre mesi, Iannone a 4 anni: questa Wada non ci piace
  • Andrea Iannone ritorna in MotoGp: la squalifica per doping, la storia con Elodie, la passione per la moda. Chi è
  • “In Superbike voglio arrivare ai livelli raggiunti in MotoGP”
  • Andrea Iannone in MotoGp: l’incredibile ritorno dopo 5 anni, sostituirà Di Giannantonio nel team di…
  • Sinner e squalifica, brutte notizie sul caso doping Clostebol: la Wada vince sempre (o quasi) quando fa ricorso al Tas. Ecco i precedenti, da Andrea Iannone a...
  • iannone anni squalifica dopingSinner condannato a tre mesi, Iannone a 4 anni: questa Wada non ci piace - Il tennista si è accordato ottenendo una pena mite, Andrea, mal consigliato, si mise di traverso e fu spezzato. Jannik è sicuramente innocente, ma siamo così sicuri che Iannone fosse sicuramente colpe ... (gpone.com)
  • Sinner e la squalifica di 3 mesi per doping, perché è punito dalla Wada anche se innocente - Jannik Sinner si accorda con la Wada in merito alla vicenda doping per il caso clostebol: riconosciuto innocente, deve comunque pagare per le negligenze del suo staff ... (quifinanza.it)
  • Sinner, tre mesi di squalifica per doping: ecco quando rientra - Tre mesi di squalifica per doping per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo ha stipulato un accordo con la Wada per la risoluzione del caso clostebol, accettando una sospensione di tre mesi. (lapresse.it)
Video Iannone Gli