Il cacciatore di tombe dei morti nei lager dimenticati dalla patria

È diventato suo malgrado il “cacciatore di tombe”. Il ricercatore storico veronese Roberto Zamboni (nella foto) da più di trent’anni si è assunto un compito straordinario: supplire anche alle inefficienze dello Stato, e in particolare del ministero della Difesa tramite l’articolazione di Onorcaduti, e informare famiglie (e Comuni di appartenenza) su dove sono sepolti i . Il cacciatore di tombe dei morti nei lager dimenticati dalla patria L'Identità.
Il cacciatore di tombe dei morti nei lager dimenticati dalla patria

Lidentita.it - Il cacciatore di tombe dei morti nei lager dimenticati dalla patria

Leggi su Lidentita.it
  • Canile lager scoperto vicino Verona: «Scarse condizioni igieniche, animali morti, acqua contaminata». Arrestato il proprietario - Una serie di gabbie, animali rinchiusi in spazi angusti e in pessime condizioni igienico-sanitarie, fra cani da caccia ... Il canile lager Tutto è partito da un normale controllo stradale ... (msn.com)
  • Condannato cacciatore vicentino, maltrattava animali nel canile lager - “Un vero e proprio canile-lager – dicono i tre consiglieri – Al proprietario era stata contestata anche una violazione della legge sulla caccia. Purtroppo i tempi lunghi della giustizia italiana hanno ... (altovicentinonline.it)
  • Cremonesi morti nei lager: consegna - Domani 13 febbraio si terrà in Prefettura la cerimonia di consegna di 9 medaglie d’onore alla memoria di altrettanti cittadini della provincia di Cremona che hanno vissuto la drammatica esperienza ... (cremonaoggi.it)
Video cacciatore tombe