IL giudice sportivo Vigor Senigallia tre turni a Kone Dorici senza Alluci

I provvedimenti del giudice sportivo per il girone F del campionato di serie D. Tre turni: Kone (Vigor Senigallia): "In quanto – si legge nella motivazione – ha colpito a gioco fermo un calciatore avversario con una manata al volto". Due gare: Oddo (Chieti): "In quanto – si legge nella motivazione – ha colpito con il gioco in svolgimento un avversario con una gomitata al volto". Una gara: Romizi e Karkalis (Fermana), Keita (Termoli), Gimenez (Isernia), Alluci (Ancona), Gambini (Castelfidardo), Galesio (Teramo), Amerighi (Fossombrone), Zuccherato (L’Aquila), . Allenatori. Un turno di squalifica a Mosconi, tecnico del Termoli, una sanzione determinata "per proteste – è scritto nella motivazione – nei confronti dell’arbitro".
IL giudice sportivo  Vigor Senigallia tre turni a Kone  Dorici senza Alluci

Sport.quotidiano.net - IL giudice sportivo. Vigor Senigallia, tre turni a Kone. Dorici senza Alluci

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie D, giudice sportivo: 6 squalificati per le marchigiane
  • Vigor Senigallia, beffa oltre il danno: stangato Kone
  • Chieti, primato a rischio? La Vigor Senigallia preannuncia il ricorso
  • Vigor Senigallia-Chieti, il Giudice Sportivo si è espresso: la delibera
  • Vigor, respinto il ricorso per il gol-non gol contro il Chieti: per il giudice confermata la vittoria teatina
  • Calcio Serie D / La Vigor Senigallia fa ricorso per rigiocare il match col Chieti e chiama Grassani
  • IL giudice sportivo. Vigor Senigallia, tre turni a Kone. Dorici senza Alluci - I provvedimenti del giudice sportivo per il girone F del campionato di serie D. Tre turni: Kone (Vigor Senigallia): ... (sport.quotidiano.net)
  • giudice sportivo vigor senigalliaQui Senigallia. Tre giornate a Kone. Ora la Vigor è nei guai - C’è un riferimento affettuoso alle “sue donne”, la compagna Francesca Sofia Novello e le figlie Giulietta e Gabriella. Poi i colori storici del ‘Dottore’: blu e giallo, come per la tuta e per l’auto. ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Vigor Senigallia, beffa oltre il danno: stangato Kone - SERIE D - L'ivoriano classe 2007 provocato ed espulso con il Teramo si è preso tre giornate di squalifica. Un problema per mister Antonioli Tre turni di stop in seguito ad un cartellino rosso ricevuto ... (youtvrs.it)
Video giudice sportivo