Il maltempo mette a dura prova la E45 strada temporaneamente chiusa in un tratto in cattive condizioni

Il maltempo e la pioggia mette a dura prova ulteriormente la situazione in E45, in particolare nei tratti che necessitano un risanamento, il problema delle buche è cronico lungo la superstrada e viene segnalato anche sui social da diversi automobilisti dopo l'uscita di Canili "ci sono due.
Il maltempo mette a dura prova la E45 strada temporaneamente chiusa in un tratto in cattive condizioni

Cesenatoday.it - Il maltempo mette a dura prova la E45, strada temporaneamente chiusa in un tratto in cattive condizioni

Leggi su Cesenatoday.it
  • Il maltempo mette a dura prova la E45, strada temporaneamente chiusa in un tratto in cattive condizioni
  • Un fiume alle Dune e una “cascata” al liceo Leonardo: maltempo mette a dura prova sicurezza e viabilità
  • Messina sott'acqua, il maltempo mette a dura prova il sistema di deflusso. Disagi ovunque, allagato il palaTr
  • Il maltempo mette a dura prova San Leone: danni tra viale delle Dune e lungomare
  • Francofonte, il maltempo mette a dura prova la viabilità del centro storico
  • Maltempo ad Avellino, strade allagate ed alberi caduti: la pioggia mette in ginocchio l'Irpinia
  • Il maltempo mette a dura prova San Leone: danni tra viale delle Dune e lungomare - Condividi La pista ciclabile dopo la mareggiata Foto da: Il maltempo mette a dura prova San Leone: danni tra viale delle Dune e lungomare Maltempo e danni a San Leone - 1 Foto da: Il maltempo mette a ... (agrigentonotizie.it)
  • Sardegna in ginocchio. l’ondata di maltempo mette a dura prova l’isola: il bilancio di 48 ore - L’isola è in ginocchio sotto i colpi di un’ondata di maltempo eccezionale. Forti piogge, raffiche di vento e piene improvvise stanno mettendo a dura prova la Sardegna, con danni ingenti e ... (informazione.it)
  • Il forte vento mette a dura prova un albero VIDEO - (msn.com)
Video maltempo mette