Il Mattino | Napoli in emergenza ko anche Anguissa

Un altro infortunio per il NapoliIl Mattino lancia l’allarme: il Napoli è in piena emergenza. Dopo una serie di infortuni che hanno colpito la squadra, anche Frank Anguissa finisce sotto i ferri. Il centrocampista camerunese ha accusato un risentimento muscolare nel finale dell’amichevole contro il Como. Gli esami strumentali effettuati presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Il club ha comunicato che il giocatore ha già iniziato il percorso riabilitativo, ma lo stop potrebbe durare almeno un mese.Il Mattino: Quinto infortunio in un meseL’infortunio di Anguissa è solo l’ultimo di una lunga serie che sta complicando i piani della squadra. Il quotidiano Il Mattino ha messo in evidenza la difficile situazione del club con un titolo eloquente: “Napoli, emergenza continua.
Il Mattino |  Napoli in emergenza ko anche Anguissa

Terzotemponapoli.com - Il Mattino: “Napoli in emergenza, ko anche Anguissa”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • Fiorentina-Inter 3-0, neroazzurri ko: gioia Napoli
  • Napoli, Conte prepara le due settimane decisive per lo scudetto
  • Infortuni Napoli: c'è una buona notizia per Conte nonostante il k.o. di Mazzocchi
  • Napoli, Unione Sportiva Acli Campania: Michele Ippolito nuovo presidente
  • Napoli, in 48 ore doppia aggressione in ospedale: «Siamo nel mirino»
  • Il Mattino carica il Napoli: "Vai mo'. Entusiasmo azzurro: Inter ko a Firenze, Conte in fuga"
  • mattino napoli emergenza koIl Mattino: “Napoli, Conte gestisce l’emergenza in vista del Como: Spinazzola titolare, rinnovo vicino per Meret” - Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Como in un clima di piccola emergenza, ma il tecnico Antonio Conte mantiene il controllo della situazione. Come riportato da Pino Taormina su Il Mattino, ... (informazione.it)
  • Infortuni Napoli, 4 ko in un mese: il dato che sorprende. Il confronto con le big - Il Napoli deve fare i conti con una serie di infortuni ravvicinati. L’ultimo ko di Pasquale Mazzocchi si aggiunge alla lista che include già Mathias Olivera, Leonardo Spinazzola e David Neres ... (informazione.it)
  • mattino napoli emergenza koNapoli, continua l'emergenza: si ferma anche Anguissa. Salta la sfida di sabato contro l'Inter - NAPOLI – L’emergenza infortuni del Napoli sembra non avere fine. Antonio Conte ha perso uno dei simboli del suo centrocampo. Si è fermato ... (msn.com)
Video Mattino Napoli