Il Pd del Valdarno chiede una mobilitazione per la libertà e la costituzione

Arezzo, 26 febbraio 2025 – Il contesto politico nazionale e internazionale si fa sempre più incerto e preoccupante. Di fronte a uno scenario di crescente instabilità, la comunità politica del Partito Democratico del Valdarno lancia un appello per una mobilitazione in difesa della libertà e della costituzione. Secondo gli esponenti del PD locale, in Italia si sta delineando una situazione critica, caratterizzata da un processo decisionale sempre più oligarchico, mascherato da una parvenza di legittimità istituzionale. La gestione del potere, sottolineano, si avvale di un forte controllo mediatico che, nonostante la propaganda incessante, non riesce più a celare i risultati negativi delle politiche economiche e sociali. Tra i temi più critici vengono citati il ??fallimento della politica di bilancio, lo smantellamento di diritti fondamentali sanciti dalla costituzione, le tensioni con la Magistratura e l'assenza di un vero confronto, si inseriscono in un quadro internazionale molto complesso, preoccupante e pericoloso.
Il Pd del Valdarno chiede una mobilitazione per la libertà e la costituzione

Lanazione.it - Il Pd del Valdarno chiede una mobilitazione per la libertà e la costituzione

Leggi su Lanazione.it
  • Il Pd del Valdarno chiede una mobilitazione per la libertà e la costituzione
  • pd valdarno chiede mobilitazioneDal Pd del Valdarno la proposta di organizzare una mobilitazione per difendere libertà e Costituzione - “La comunità politica del Partito Democratico del Valdarno si fa interprete della grave situazione politica nazionale e internazionale, nonché delle pericolose interconnessioni fra esse. In Italia sia ... (valdarnopost.it)
  • PADOVA | SANITA’, MOBILITAZIONE DEL PD DAVANTI GLI OSPEDALI: «STOP AI TAGLI DELLA REGIONE» - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
  • “Vertenza Eni Versalis: No alla chiusura, sì agli investimenti! Il PD chiede impegno del Governo e mobilitazione del territorio” - Sulla vertenza Eni Versalis si ha la sensazione del tentativo di attuare una strategia di sfinimento nei confronti dei lavoratori diretti e indiretti con lo scopo di indurre, con ogni mezzo, a ... (brindisilibera.it)
Video del Valdarno