In che condizioni è arrivata Acerra bimba sbranata | il racconto-choc del super-testimone in ospedale

Nuovi pesantissimi dettagli sulla morte di Giulia Loffredo, la bimba di 9 mesi uccisa ad Acerra, sbranata da un pitbull in circostanza che sono, però, tutt'ora misteriose. I nuovi dettagli emergono da una testimonianza proposta da Ore 14, il programma condotto da Milo Infante su Rai 2, che ha intervistato un super-testimone, un uomo che era presente al pronto soccorso dove è stata portata la bimba la sera della morte. Il racconto è terribile: il testimone riferisce del sangue ormai asciutto sulla tutina, le labbra scure, una versione dei fatti fornita dal padre che non regge e che viene smentita.  "Ho toccato il sangue sulla tutina e non mi sono sporcato le mani, era secco", ha affermato l'uomo, aggiungendo che "la bambina aveva le labbra nere, i morsi si vedevano, erano evidenti". Il testimone ha poi ricostruito il racconto iniziale fornito dal padre di Giulia, Vincenzo Loffredo: "Il padre ha detto che per proteggere il cane si era messo in mezzo e le era caduta la bambina dalle braccia ed era stata morsa, ma se ti metti tra preda e cane qualche morso lo prendi", ha scandito davanti alle telecamere del programma Rai.
 In che condizioni è arrivata   Acerra bimba sbranata |  il racconto-choc del super-testimone in ospedale

Liberoquotidiano.it - "In che condizioni è arrivata". Acerra, bimba sbranata: il racconto-choc del super-testimone in ospedale

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Acerra, bimba sbranata dal pitbull: «Aveva le labbra nere e il sangue rappreso»
  • La piccola Giulia sbranata dal pitbull, il testimone in ospedale: «È arrivata sporca di sangue secco, le labbra nere
  • Acerra, bimba sbranata dal Pitbull: pulite le tracce di sangue. I dettagli che non tornano
  • Acerra, bambina uccisa dal pitbull: “Era morta almeno da 20 minuti prima di arrivare in ospedale”
  • Bimba di 9 mesi aggredita e uccisa da pitbull ad Acerra
  • La bimba azzannata e uccisa ad Acerra: il pitbull di famiglia, la doppia versione del padre e le cose che sappiamo finora
  • condizioni arrivata acerra bimbaAcerra, bimba sbranata dal pitbull: «Aveva le labbra nere e il sangue rappreso» - «Ho toccato il sangue sulla tutina e non mi sono sporcato le mani, era secco - spiega l’uomo - la bambina aveva le labbra nere, i morsi si vedevano, erano evidenti». Una ... (msn.com)
  • condizioni arrivata acerra bimbaBimba sbranata dal pitbull ad Acerra: l’arrivo in ospedale con il papà ripreso dalle videocamere - Al vaglio le videocamere di sorveglianza dell'ospedale di Acerra con l'arrivo della piccola in braccio al papà insieme a quelle dell'intera zona per cercare ... (fanpage.it)
  • Acerra, bimba uccisa dal pitbull. Il medico: "In arresto cardiaco da mezz'ora e collo rotto" - Alcuni punti, nella storia di Giulia, la bambina di appena nove mesi morta ad Acerra probabilmente perché morsa da un cane, sono ancora ... (iltempo.it)
Video che condizioni