Incandidabilità dei sindaci Anci Puglia chiede intervento del Governo contro la norma regionale
L'Anci Puglia scrive al Governo per impugnare l’articolo 219 della legge regionale n.42/2024. In una nota a firma della presidente, Fiorenza Pascazio, e dei vicepresidenti, l'associazione dei Comuni pugliesi si rivolge alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Ministero dell’Interno.
Leggi su Baritoday.it

Baritoday.it - Incandidabilità dei sindaci, Anci Puglia chiede l'intervento del Governo contro la norma regionale
- Incandidabilità Sindaci: chiede l’intervento del Governo
- Incandidabilità dei sindaci, Anci Puglia chiede l'intervento del Governo contro la norma regionale
- Incandidabilità sindaci alle regionali: Anci Puglia chiede al governo di bloccare la norma
- Viminale boccia norma regionale su candidatura Sindaci. Anci Puglia: si corregga subito questa ingiustizia
- Anci Puglia, il Viminale boccia la norma regionale sulla candidatura dei sindaci
- La rivolta dei Sindaci contro il vincolo di ineleggibilità: chiesta l’abolizione della norma “discriminatoria”
-
Regione, Anci Puglia lancia l'appello a Meloni: «Legge elettorale anti-sindaci incostituzionale, intervenga il governo» - In una nota inviata al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Ministero dell’Interno, Anci Puglia ha chiesto un intervento per la dichiarazione di incostituzionalità della norma regionale introd ... (msn.com)
-
Incandidabilità Sindaci: Anci Puglia chiede l'intervento del Governo - BARI - In una nota inviata al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al Ministero dell’Interno, Anci Puglia ha chiesto un intervento per la dichiarazione di incostituzionalità della norma introdott ... (giornaledipuglia.com)
-
Incandidabilità dei sindaci, Anci Puglia chiede l'intervento del Governo contro la norma regionale - In una nota a firma della presidente Pascazio e dei vicepresidenti, l'associazione dei Comuni torna a esprimere dubbi sulla legittimità dell'emendamento approvato dal Consiglio di via Gentile con l'ul ... (baritoday.it)
Video Incandidabilità dei