Incidente a Novara schianto tra due auto in tangenziale | traffico bloccato

Incidente stradale in tangenziale a Novara.É successo nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio, all'altezza dello svincolo per corso Milano, in direzione nord. Secondo le prime informazioni, nell'Incidente sarebbero rimaste coinvolte due auto.Per permettere i soccorsi e i rilievi.
Incidente a Novara schianto tra due auto in tangenziale |  traffico bloccato

Novaratoday.it - Incidente a Novara, schianto tra due auto in tangenziale: traffico bloccato

Leggi su Novaratoday.it
  • Incidente a Novara, schianto tra due auto in tangenziale: traffico bloccato
  • Incidente a Novara, schianto tra un'auto e una moto in corso Garibaldi
  • Incidente nel Novarese, morto 14enne. Grave il fratello di quattro anni
  • Bimbo di 14 anni morto in tragico schianto tra auto a Novara, grave il fratellino di 4 anni e la nonna
  • Schianto in scooter in via Novara: morti un uomo di 40 anni e una donna di 31
  • Novara, scontro frontale tra auto. Muore un 14enne, grave il fratellino di 4 anni
  • incidente a novara schiantoTerribile incidente a Candelo: motociclista in codice rosso - La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Terribile incidente a Candelo: motociclista in codice rosso. (laprovinciadibiella.it)
  • Afra Dilshad morta a 4 anni nell'incidente frontale sul Fadalto, lo schianto con la mamma mentre va in chiesa - VITTORIO VENETO Un doppio sorpasso lungo il Fadalto, all’altezza della curva del ponte Botteon, a Vittorio Veneto. L’inevitabile e tremendo frontale tra due auto. Una bimba di 4 ... (ilgazzettino.it)
  • incidente a novara schiantoGravissimo incidente a Candelo: il motociclista non ce l’ha fatta - È morto il giovane motocilista rimasto coinvolto in un gravissimo incidente a Candelo. Aveva soltanto 25 anni. (laprovinciadibiella.it)
Video Incidente Novara