Infortuni Napoli qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero Gazzetta

Infortuni Napoli, qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero (Gazzetta)Dopo l’Infortunio ad Anguissa (soleo, starà fuori tre giornate), si apre la discussione sui tanti Infortuni muscolari (sei) che hanno colpito il Napoli nel 2025.Scrive la Gazzetta con Vincenzo D’Angelo:Quella che poteva entrare nella storia come la stagione della rivoluzione contiana, rischia di diventare l’anno della maledizione del soleo.L’Infortunio di Anguissa è il quinto allo stesso muscolo soleo di questa stagione: qualcosa sulla pianificazione atletica – o nella gestione del recupero – evidentemente non ha funzionato alla perfezione e adesso Conte si ritrova nuovamente in emergenza.A Como, almeno, si è rivisto Spinazzola, con Olivera in panchina. Ma i problemi restano.
Infortuni Napoli qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero Gazzetta

Ilnapolista.it - Infortuni Napoli, qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Infortuni Napoli, qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero (Gazzetta)
  • Si ferma anche Anguissa: perché al Napoli ci sono tutti questi infortuni
  • Specchia: "Infortuni Napoli? Semplice, c'è un aspetto che lo spiega"
  • Nel Napoli è successo qualcosa con quel gol di Angeliño, non è più stato lo stesso Napoli
  • Conte: “Infortuni? Troveremo l’abito migliore senza snaturarci! VAR? Quando mi sono lamentato nessuna solidarietà!”
  • NM LIVE - Max Esposito: "Il Napoli non è in crisi, gli infortuni hanno creato delle difficoltà ma il gruppo è unito, confermerei il 3-5-2 contro il Como, Raspadori è imprevedibile"
  • infortuni napoli qualcosa nonInfortuni Napoli, qualcosa non ha funzionato nella pianificazione atletica o nella gestione del recupero (Gazzetta) - Cinque infortuni al soleo avranno fatto scattare un campanello d’allarme su una squadra apparsa molto stanca nell’ultimo periodo ... (ilnapolista.it)
  • infortuni napoli qualcosa nonNel Napoli è successo qualcosa con quel gol di Angeliño, non è più stato lo stesso Napoli - L’imprevedibilità del calcio è una scienza perfetta e il febbraio del Napoli lo conferma. Tutto è cominciato col gol di Angeliño ... (ilnapolista.it)
  • infortuni napoli qualcosa nonIl Napoli, Conte e l'infortunio di Anguissa: i quattro motivi della crisi e l'umore dell'allenatore. Cosa è successo - Il mese nero di febbraio in cui il Napoli non ha mai vinto, le dichiarazioni di Conte e i programmi sul futuro. Sabato la sfida all'Inter ... (msn.com)
Video Infortuni Napoli