Inizia un mese di scioperi nel trasporto aereo cosa fare e come comportarsi in caso di volo cancellato
L’inverno che stiamo vivendo è uno dei più freddi e piovosi degli ultimi 5 anni. Dal punto di vista delle proteste e delle agitazioni sindacali, invece, è stato uno dei più caldi di sempre. Da dicembre a oggi ci sono stati almeno uno o due scioperi nazionali o regionali al mese nel settore del trasporto . L'articolo Inizia un mese di scioperi nel trasporto aereo: cosa fare e come comportarsi in caso di volo cancellato è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Leggi su Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Inizia un mese di scioperi nel trasporto aereo: cosa fare e come comportarsi in caso di volo cancellato
Potrebbe interessarti anche:
Inizia il Ramadan : cosa succede nel mese sacro dei musulmani
Aeroporto di Bari - il 2025 inizia con un record : "Registrati 419mila passeggeri in un mese"
- Inizia un mese di scioperi nel trasporto aereo: cosa fare e come comportarsi in caso di volo cancellato
- Pochi disagi nel primo venerdì di scioperi dell'anno di treni, aerei e scuola
- Lo sciopero dei mezzi del 13 dicembre e tutte le altre mobilitazioni del mese
- Sciopero generale 29 novembre. Stop a scuola, trasporti e sanità, treni esclusi: la guida
- Scioperi di febbraio 2025: ecco tutto gli stop
- Sciopero dei trasporti confermato: gli orari di metro e bus Atm a Milano
-
Due scioperi dei trasporti oggi: a rischio bus, metro e tram ma anche aerei. Gli orari - Stop di 24 ore in tutta Italia per i lavoratori del trasporto pubblico locale. Ci sono le fasce di garanzia in cui il servizio è comunque assicurato. Incrociano le braccia anche i lavoratori di EasyJe ... (today.it)
- Trasporti, anche il 2025 inizia con gli scioperi: ecco quando si fermeranno bus e treni - Se le ultime settimane del 2024 sono state caratterizzate da una lunga serie di scioperi che hanno ... il personale ferroviario e il trasporto merci su rotaia, iniziando alle ore 21 del 25 gennaio ... (msn.com)
-
Sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico, si annuncia un lunedì di disagi - La protesta, indetta dall'Usb, per chiedere più sicurezza per il personale a bordo dei mezzi e nelle stazioni e un adeguamento dei salari. Le fasce di garanzia di Anm ed Eav ... (rainews.it)
Video Inizia mese