Inter-Lazio Ravezzani | 18 metri dalla porta tiro a incrociare De Vrij non ostacola linea di visione Poi se vogliamo dire che…

Ieri sera l’Inter ha sconfitto la Lazio per 2-o nei quarti di finale di Coppa Italia, ma ci sono state tantissime polemiche per il primo gol della squadra nerazzurra realizzato da Arnautovic, per una posizione di fuorigioco di De Vrij davanti a Mandas, giudicato non attivo. Il giornalista e direttore di “Telelombardia”, Fabio Ravezzani, sul .L'articolo Inter-Lazio, Ravezzani: 18 metri dalla porta, tiro a incrociare, De Vrij non ostacola linea di visione. Poi se vogliamo dire che.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe Interessarti:Sorteggi Champions League 2020/21, i commentiVecino, stoccata a Inzaghi: “Quando è arrivato mi ha promesso un ruolo importante in squadra ma. Sarri crede in me e.”Inter, Ravezzani spara a zero: “Un club che ha i conti devastati, ridotti a pagare in tre rate Bisseck.
Leggi su .com
  • Ravezzani: "Gol di Arnautovic regolare, poi se vogliamo dire che l'Inter ruba sempre..."
  • Ravezzani: "ADL si preoccupa dell'utile in bilancio: è il suo modus operandi, non capisco lo stupore di Conte"
  • Ravezzani: "Juve eccellenza d'Italia. Ha alternative migliori a Napoli, Inter, Milan e Lazio"
  • Ravezzani: "Conceicao dice di aver fatto stessi punti di Inter e Napoli, sta prendendo in giro..."
  • Ravezzani incredulo: "Pagato 18 milioni, lo chiamavano 'pippone'. È un disastro"
  • Inter, Ravezzani tuona: "Un procuratore generale con la cover al telefonino di una società..."
  • inter lazio ravezzani 18Inter-Lazio 2-0, le pagelle nerazzurre: Arnautovic dà spettacolo (7,5), Pavard ovunque (7). Taremi, non basta (6) - A San Siro finisce 2-0 per l'Inter la sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Decisive la reti di Arnautovic al 39' e di Calhanoglu su rigore al 77'. (msn.com)
  • Inter-Lazio 2-0, cronaca e tabellino: decidono Arnautovic e Calhanoglu - L'Inter batte la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia e va in semifinale dove affronterà, nel derby, il Milan. La squadra di Inzaghi soffre nella parte centrale del primo tempo ma poi la sblocca ... (sport.sky.it)
  • Inter-Lazio 2-0: magia di Arnautovic e rigore di Calhanoglu. Inzaghi raggiunge il Milan in semifinale di Coppa - COPPA ITALIA - La Lazio gioca a viso aperto, ma Isaksen non riesce a bucare Martínez. Dall'altra parte l'Inter è cinica e con due conclusioni nello specchio ... (eurosport.it)
Video Inter Lazio